Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 403

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Mihajlovic non è il guru degli allenatori... È una cosa molto più seria: è l'allenatore del Milan. Non io, non te, né il procuratore di Muriel.
    e quindi se è allenatore del milan matematicamente vuol dire che è bravissimo??non può sbagliare valutazione?

no fammi capire?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di medjai
    Ma per Bacca il prezzo non è 30 milioni. Se paghi la clausola devi pagare l'IVA quindi sale a 36 milioni.

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ad uno che andava al mare non per rimorchiare ma per portare il pane a casa di una famiglia poverissima, che vuoi dire? Benvenuto al Milan.
    Esattamente, sono questi gli uomini che meritano di indossare la nostra gloriosa maglia.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da George Weah Visualizza Messaggio
    Esattamente, sono questi gli uomini che meritano di indossare la nostra gloriosa maglia.
    già...riprenderei anche esajas..

Bannato
    Non capisco perché viene tanto criticato. È un grande finalizzatore e si muove tanto si sacrifica e ha un buon tiro. Un dribbling discreto e dialoga bene con i compagni. È logico che ha bisogno di palle ma non è una mummia e può dire la sua, come tutti i giocatori va messo in condizione di far bene.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché viene tanto criticato. È un grande finalizzatore e si muove tanto si sacrifica e ha un buon tiro. Un dribbling discreto e dialoga bene con i compagni. È logico che ha bisogno di palle ma non è una mummia e può dire la sua, come tutti i giocatori va messo in condizione di far bene.
    non mi scalda il cuore..tutto qui.Ho paura di un matri-destro bis.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    non mi scalda il cuore..tutto qui.Ho paura di un matri-destro bis.
    Per scaldare il cuore servono giocatori irraggiungibili, la paura del fallimento io la tengo chiunque prendiamo. Se messo in condizione i giocatori rendono altrimenti no.

Junior Member L'avatar di J&B
    Non esiste un centravanti che da la certezza di arrivare in italia e segnare venti gol a campionato.

Abbiamo visto fallire gente come Rush che in patria segnava a raffica,quindi il mercato è sempre un rischio.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per scaldare il cuore servono giocatori irraggiungibili, la paura del fallimento io la tengo chiunque prendiamo. Se messo in condizione i giocatori rendono altrimenti no.
    se non posso arrivare a giocatori irraggiungibili io sono sempre dell idea di prendere un potenziale gran giocatore ancora giovane che magari ti fa 10 gol in stagione...come credo saranno quelli che farà Bacca.

Member L'avatar di bmb
    Bidone.

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.