Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 403

  1. #111
    Junior Member L'avatar di kundi
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    109
    Ma godetevi questi acquisti. Siete tutti comissari tecnici esperti, sapete tutto di tutti i giocatori leggendo su transfermark e guardando goal Skill & assist su you tube. Ma aspettiamo almeno che il mercato sia finito. La societa quest'anno la buona volontà sembra mettercela. State un po calmi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Premesso che a me Bacca non fa impazzire e piuttosto avrei virato deciso su Dzeko, leggo diverse imprecisioni su di lui. Molti lo accostano a Destro o Inzaghi. Ora quest'anno Bacca ha realizzato 10 assist mentre Destro zero. Bacca non è solo un finalizzatore ma anche un attaccante che fa gioco e sa dialogare con i compagni di reparto. Come finalizzatore è rivedibile perché ha la tendenza a volte a mangiarsi gol già fatti ma se piace a Emery e Peckerman è proprio perché crea spazi per chi gioca con lui visto che si muove benissimo. Attenzione non sto dicendo che sia giusto puntare su un attaccante di 29 anni alla seconda stagione di buon livello ma non possiamo descriverlo per quello che non è. Insieme ad Ibra potrebbe andare benissimo, da solo mostrerebbe i suoi limiti.
    Preciso solo, visto che ero stato io a tirare in ballo Inzaghi con l'analisi dei gol di quest'anno, che il mio intervento era proprio in funzione di non prendere solo per buono quel video, perché altrimenti la desolazione sarebbe senza limiti ed appunto Bacca sembrerebbe ancora meno giocatore di squadra del nostro ex allenatore (?).

    Poi non lo metterei di sicuro nella prima metà degli attaccanti che fanno gioco e dialogano coi compagni, ma altrettanto sicuramente non è Destro o Inzaghi, fosse solo per le caratteristiche atletiche.

  4. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Credo che ci sia poco da godere per questi acquisti scriteriati di giocatori normalissimi pagati a peso d'oro. Passi pure Bertolacci che almeno è giovane, ma 30mln per Bacca no. 50 mln buttati nel cesso...se spesi con oculatezza potevano servire davvero a rinforzare la squadra. Tanto valeva rinnovare a Pazzini e tentare il tutto per tutto per riprendere Ibra, sarei stato 1000 volte più contento.

  5. #114
    Junior Member L'avatar di Tahva
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    737
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio:Accordo anche con il Siviglia: è fatta per Bacca al Milan.
    A questo punto sono contenta del fatto che i soldi ci sono. Posso quindi sperare che il resto del budget venga investito per consentire al nuovo attaccante di avere intorno giocatori (e non fabbri) da cui ricevere palloni, o farà la fine di Destro e Torres... speriamo bene.

  6. #115
    Junior Member L'avatar di anakyn101
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    France
    Messaggi
    144
    Aspettiamo ufficialità il caso JM scotta ancora parecchio. In ogni caso buon acquisto, forse parte anche il calciomercato del Milan.

  7. #116
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    E direi che su questo possiamo essere decisamente ottimisti... I soldi stanno uscendo e se sono usciti 50M in pochi giorni per Bertolacci e Bacca, ne usciranno ancora altri (non pochi) per prendere una punta, un bel centrocampista (entrambi devono saper partecipare all'azione) e un difensore di livello.
    Esatto. Adesso quello che ci manca sono proprio una seconda punta tecnica che fa gioco, un centrocampista forte e un difensore di livello. Se entrano questi siamo competitivi con tutti

  8. #117
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Esatto. Adesso quello che ci manca sono proprio una seconda punta tecnica che fa gioco, un centrocampista forte e un difensore di livello. Se entrano questi siamo competitivi con tutti
    Sì, possiamo lottare per la Champions. Se arriva Ibra beh, in Italia con Ibra tutto è possibile ^^

  9. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Oramai lo hanno preso e come ho sempre detto secondo me questo è solo un mediocre e sicuramente non avrei mai speso 30 milioni!

  10. #119
    j. mauri abdenour , witsel e ibra
    magariiiiii

  11. #120
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,742
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato tutti i principali siti sportivi, Carlos Bacca è un giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le cifre:


    Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

    Per quanto riguarda l'esborso per il cartellino del giocatore, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.
    operazione vomitevole, sto cominciando a rimpiangere la politica dei parametri zero.

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.