Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 403

  1. #101
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato tutti i principali siti sportivi, Carlos Bacca è un giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le cifre:


    Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

    Per quanto riguarda l'esborso per il cartellino del giocatore, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.
    Questo non sa stoppare neanche una palla. Se non arriva Ibra, fa la fine di Torres,Pazzini e Mitra Matri.
    NB: se dovete quotarmi e ribadire "Bacca è fortissimo, Bertolacci grande prospetto", specificatemi quante partite avete visto dei rispettivi giocatori. Intere, no gli highlights.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    30 mln per un quasi 30enne con queste caratteristiche è pura follia, ma come si fa? Contratto di 5 anni poi a quelle cifre...ma è pazzesco!

  4. #103
    Ormai io non mi fido fino all'ufficialità sul sito del milan, ma in ogni caso a me piace molto come acquisto, dopo martinez il meglio era lui quindi va benissimo così, ora aspettiamo gli altri acquisti.

  5. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Cacchio non mi ero mai accorto che il Siviglia avesse tutti sti top player per far rendere Bacca..per far segnare un attaccante d'area serve solo che la squadra abbia un gioco. Toni fa 22 goal in serie A senza Rui Costa, Pirlo e Dani Alves. Eh ma Toni è più forte di Bacca vero?
    Il Siviglia ha giocatori che panchinano quasi tutti quelli che abbiamo noi.
    Toni fa 22 goal al Verona, dove gioca senza pressioni in una squadra che gioca completamente per lui, lottando per la salvezza.

    Il Milan ambisce a vincere lo scudetto, e come minimo arrivare terzo per andare in Champions.

  6. #105
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Matri, Pazzini, Destro, Torres, Bacca...senza una squadra che crea gioco per servire questi che sono tutti attaccanti d'area...


    Non impariamo mai
    E' vero che anche bacca è su quel tipo di attaccante ma per me meglio mooolto meglio di quei nomi (ovvio per torres non vale quando era giovane) e confido molto che gli acquisti non si fermino qui ma prendiamo pure qualcuno di buono che possa aiutarlo a rendere al massimo... altrimenti son proprio ritardati.

  7. #106
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    452
    Premesso che a me Bacca non fa impazzire e piuttosto avrei virato deciso su Dzeko, leggo diverse imprecisioni su di lui. Molti lo accostano a Destro o Inzaghi. Ora quest'anno Bacca ha realizzato 10 assist mentre Destro zero. Bacca non è solo un finalizzatore ma anche un attaccante che fa gioco e sa dialogare con i compagni di reparto. Come finalizzatore è rivedibile perché ha la tendenza a volte a mangiarsi gol già fatti ma se piace a Emery e Peckerman è proprio perché crea spazi per chi gioca con lui visto che si muove benissimo. Attenzione non sto dicendo che sia giusto puntare su un attaccante di 29 anni alla seconda stagione di buon livello ma non possiamo descriverlo per quello che non è. Insieme ad Ibra potrebbe andare benissimo, da solo mostrerebbe i suoi limiti.

    P.S.: ma perché Suma ed Ordine si erano esposti così tanto contro di lui? O avevano avuto qualche soffiata che il Milan era su qualche altro giocatore con cui poi non è andata bene o non so che pensare. Ma siamo sicuri che la scelta sia stata di Galliani? Il Siviglia è un feudo Doyen per cui chissà se le opinioni dei giornalisti Galliani embedded non erano un segnale di volontà contrastanti all'interno della società...

  8. #107
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,941
    C'è chi prende Vietto a 22,Depay a 32 e chi prende Bacca a 30

  9. #108
    Operazione insensata sotto tutti i punti di vista, frutto della fretta nel voler recuperare fiducia nei confronti dei tifosi dopo la figuraccia di sabato scorso. Martinez e Kondogbia hanno rovinato il nostro mercato, la reazione a catena che si è scatenata sarà disastrosa.

    Hanno semplicemente visto in Bacca il nome più facile da raggiungere, e nella sua incompetenza Galliani ha pensato che bastasse presentare uno che ha fatto 20 gol nella liga (cifre da Javi Moreno) per far contenti i tifosi.
    50 milioni per due giocatori normalissimi, ho i brividi.

  10. #109
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Un buon attaccante, che diventa micidiale in una squadra con un notevole sistema di gioco offensivo che ne esalta le doti realizzative negli ultimi dieci metri prima della porta. Non sono naturalmente un problema i soldi che sono stati spesi quanto quelli che serviranno per completare la squadra con gli elementi che servono a rendere al meglio questo giocatore. Che naturalmente è il benvenuto.
    E direi che su questo possiamo essere decisamente ottimisti... I soldi stanno uscendo e se sono usciti 50M in pochi giorni per Bertolacci e Bacca, ne usciranno ancora altri (non pochi) per prendere una punta, un bel centrocampista (entrambi devono saper partecipare all'azione) e un difensore di livello.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    C'è chi prende Vietto a 22,Depay a 32 e chi prende Bacca a 30
    Vietto è costato meno.

    Bacca a 30 milioni vale quasi quanto David Luiz a 50 e Mangala a 40.
    Roba insomma da PSG o Manchester City.

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.