Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Come riportato tutti i principali siti sportivi, Carlos Bacca è un giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le cifre:


Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il cartellino del giocatore, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.
Questo non sa stoppare neanche una palla. Se non arriva Ibra, fa la fine di Torres,Pazzini e Mitra Matri.
NB: se dovete quotarmi e ribadire "Bacca è fortissimo, Bertolacci grande prospetto", specificatemi quante partite avete visto dei rispettivi giocatori. Intere, no gli highlights.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,763
Reaction score
919
30 mln per un quasi 30enne con queste caratteristiche è pura follia, ma come si fa? Contratto di 5 anni poi a quelle cifre...ma è pazzesco!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ormai io non mi fido fino all'ufficialità sul sito del milan, ma in ogni caso a me piace molto come acquisto, dopo martinez il meglio era lui quindi va benissimo così, ora aspettiamo gli altri acquisti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Cacchio non mi ero mai accorto che il Siviglia avesse tutti sti top player per far rendere Bacca..per far segnare un attaccante d'area serve solo che la squadra abbia un gioco. Toni fa 22 goal in serie A senza Rui Costa, Pirlo e Dani Alves. Eh ma Toni è più forte di Bacca vero?

Il Siviglia ha giocatori che panchinano quasi tutti quelli che abbiamo noi.
Toni fa 22 goal al Verona, dove gioca senza pressioni in una squadra che gioca completamente per lui, lottando per la salvezza.

Il Milan ambisce a vincere lo scudetto, e come minimo arrivare terzo per andare in Champions.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Matri, Pazzini, Destro, Torres, Bacca...senza una squadra che crea gioco per servire questi che sono tutti attaccanti d'area...


Non impariamo mai :facepalm:

E' vero che anche bacca è su quel tipo di attaccante ma per me meglio mooolto meglio di quei nomi (ovvio per torres non vale quando era giovane) e confido molto che gli acquisti non si fermino qui ma prendiamo pure qualcuno di buono che possa aiutarlo a rendere al massimo... altrimenti son proprio ritardati.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
Premesso che a me Bacca non fa impazzire e piuttosto avrei virato deciso su Dzeko, leggo diverse imprecisioni su di lui. Molti lo accostano a Destro o Inzaghi. Ora quest'anno Bacca ha realizzato 10 assist mentre Destro zero. Bacca non è solo un finalizzatore ma anche un attaccante che fa gioco e sa dialogare con i compagni di reparto. Come finalizzatore è rivedibile perché ha la tendenza a volte a mangiarsi gol già fatti ma se piace a Emery e Peckerman è proprio perché crea spazi per chi gioca con lui visto che si muove benissimo. Attenzione non sto dicendo che sia giusto puntare su un attaccante di 29 anni alla seconda stagione di buon livello ma non possiamo descriverlo per quello che non è. Insieme ad Ibra potrebbe andare benissimo, da solo mostrerebbe i suoi limiti.

P.S.: ma perché Suma ed Ordine si erano esposti così tanto contro di lui? O avevano avuto qualche soffiata che il Milan era su qualche altro giocatore con cui poi non è andata bene o non so che pensare. Ma siamo sicuri che la scelta sia stata di Galliani? Il Siviglia è un feudo Doyen per cui chissà se le opinioni dei giornalisti Galliani embedded non erano un segnale di volontà contrastanti all'interno della società...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Operazione insensata sotto tutti i punti di vista, frutto della fretta nel voler recuperare fiducia nei confronti dei tifosi dopo la figuraccia di sabato scorso. Martinez e Kondogbia hanno rovinato il nostro mercato, la reazione a catena che si è scatenata sarà disastrosa.

Hanno semplicemente visto in Bacca il nome più facile da raggiungere, e nella sua incompetenza Galliani ha pensato che bastasse presentare uno che ha fatto 20 gol nella liga (cifre da Javi Moreno) per far contenti i tifosi.
50 milioni per due giocatori normalissimi, ho i brividi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Un buon attaccante, che diventa micidiale in una squadra con un notevole sistema di gioco offensivo che ne esalta le doti realizzative negli ultimi dieci metri prima della porta. Non sono naturalmente un problema i soldi che sono stati spesi quanto quelli che serviranno per completare la squadra con gli elementi che servono a rendere al meglio questo giocatore. Che naturalmente è il benvenuto. :)

E direi che su questo possiamo essere decisamente ottimisti... I soldi stanno uscendo e se sono usciti 50M in pochi giorni per Bertolacci e Bacca, ne usciranno ancora altri (non pochi) per prendere una punta, un bel centrocampista (entrambi devono saper partecipare all'azione) e un difensore di livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>