Bacca e Bonaventura non convocati per Roma - Milan. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,589
Vincenzo Montella, a Milan Tv, ha confermato che Bacca e Bonaventura non saranno convocati per Roma - Milan in programma domani sera. I due, quindi, non saranno del match-
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vincenzo Montella, a Milan Tv, ha confermato che Bacca e Bonaventura non saranno convocati per Roma - Milan in programma domani sera. I due, quindi, non saranno del match-
Meno male che per bonaventura si parlava di una cosa di poco conto.. arriviamo a marzo ed è ancora in infermeria
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non rivordo un calciatore che abbia recuperato prima o nei tempi previsti da un infortunio. C'è il medico della mutua a Milanello
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tanto comunque non avremmo mai fatto punti, meglio puntare a sfangarla in supercoppa

eh certo.. zero possibilità di fare punti contro la roma, ma la vittoria in supercoppa è fattibile?? mah.. La roma possiamo batterla, come possiamo battere la giuve, in questa stagione abbiamo dimostrato di poter fare male alle grandi.. Io non capisco tutto questo negativismo, dobbiamo crederci!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
eh certo.. zero possibilità di fare punti contro la roma, ma la vittoria in supercoppa è fattibile?? mah.. La roma possiamo batterla, come possiamo battere la giuve, in questa stagione abbiamo dimostrato di poter fare male alle grandi.. Io non capisco tutto questo negativismo, dobbiamo crederci!

Siamo fuori casa e non in campo neutro

La Roma poi gioca bene a calcio, a differenza della Juve che si basa sulle individualità.

Poi se facessimo punti meglio eh, per carità! Ma oggettivamente sono abbastanza sereno sulla sconfitta
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Siamo fuori casa e non in campo neutro

La Roma poi gioca bene a calcio, a differenza della Juve che si basa sulle individualità.

Poi se facessimo punti meglio eh, per carità! Ma oggettivamente sono abbastanza sereno sulla sconfitta

di sicuro sarà una partita difficile e la roma è favorita. Giocherà anche bene ma non è invincibile... ma vedremo, io voglio cmq cercare di essere positivo. ;)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
ma non è possibile che ogni volta si da un giocatore per guarito e poi si scopre che non giocherà
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
per bacca non mi interessa, ormai è palese che lo stanno preservarlo perchè è già venduto.

per jack mi spiace molto perchè senza di lui perdiamo tanto, l'importante però è che recuperi per la supercoppa, perchè pareva una cosa da niente e invece rischia di diventare un infortunio lungo.
 

Similar threads

Alto
head>