Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Giusto così, è il nostro uomo più forte, (S)venderlo sarebbe stato un suicidio di proporzioni epiche, e ancora non capisco i (eh ma non sa passarla di sinistro) quando f 20 gol... manco avessimo centravanti da 30-40
    Senza che mi dilunghi sul lato tecnico di Bacca che penso sia chiaro non gradisco ma sono idee personali, il problema in questo caso è sempre come è stata gestita la rosa. Perchè non ha senso che tu mi prendi Lapadula se poi non riesci a piazzare nessuno dei centravanti della rosa.

Cioè abbiamo pagato 9 milioni una terza/quarta riserva ad oggi. Lapadula non è giovanissimo ma nemmeno vecchio. Ha 26 anni e vorrei valutarlo in Serie A dopo aver fatto una enormità di goal in B. Se c'è possibilità che esploda anche in A così gli stiamo togliendo totalmente spazio per farlo.

Bacca tra 20 giorni compie 30 anni, e il prossimo anno per non fare minusvalenze dobbiamo venderlo per una cifra intorno ai 24 milioni all'età di 31 anni. Capirai che nessuno investirà mai quei soldi probabilmente, e Bacca andrà a scadenza da noi.

Poi che Bacca faccia 18 goal ma nelle partite contro difese forti, quelle che contano sparisca totalmente dal campo non dando nemmeno il minimo contributo a me non sta bene. Cerco un uomo diverso, uno che anche se la squadra gioca male possa aiutarti a rifiatare e che non viva di fiammate ogni paio di partite.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Vista la situazione sono contento sia rimasto, certo Adriano l'ho visto più in palla nella pre season, non escluderei parta lui con il toro titolare.

Ero uno di quelli che non si sarebbe suicidato se fosse partito, magari per un centrocampista forte al posto di quella specie di capitano che abbiamo. Ma adesso che è rimasto sono contento, in fondo ha fatto 20 gol l'anno scorso quest'anno con una parvenza di gioco che sicuramente avremo, non può fare certo peggio. E confido molto in Suso come assist man...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.