Bacca in crisi nera. I numeri ed i dati.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
E' stato pagato 30, non 34. I fatti dicono che 17 goals al primo anno senza squadra e 1 solo rigore per un cannoniere significa solo annata positiva. I detrattori, onestamente, mi pare ne stiano inventando tante. Ma pazienza. L'anno prossimo andrà via questo incubo e troveremo di meglio. :)

34 non l'ho mai scritto, poco male.

Il punto, poi la chiudiamo qua perchè è impossibile uscirne, non è il relativo (c'è chi è peggio di lui) bensì l'assoluto: non è all'altezza.

Il fatto che ci siano squadre dietro di noi non fa della nostra stagione una stagione positiva, per esempio.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
34 non l'ho mai scritto, poco male.

Il punto, poi la chiudiamo qua perchè è impossibile uscirne, non è il relativo (c'è chi è peggio di lui) bensì l'assoluto: non è all'altezza.

Il fatto che ci siano squadre dietro di noi non fa della nostra stagione una stagione positiva, per esempio.

Bacca e' all'altezza del Milan, il suo l'ha fatto anche costando 30 milioni. Sono gli altri, tranne pochissime eccezioni, che non valgono, non varranno mai, questa maglia. Se veniamo da un decimo e ottavo posto un motivo ci sarà, non mi sembra che insieme a Bacca siano arrivati altri rinforzi di spessore.
 
Alto
head>