Bacca contro Montella:"Dio non dimentica mai".

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Lo sto seguendo al Villarreal e questo è veramente forte, sfruttato il 10% al Milan.

Guardate che gol ha fatto ieri


il funzionale di Montella Kalinic neanche alla Playstation.


Non è una novità, ne fece anche con noi di così.

Lo sappiamo tutti che era stato messo in un contesto che, non solo non sfruttava le sue qualità, ma che ne esaltava i terribili difetti.


Ciò non toglie che io al Milan prego da un pezzo di vedere ben altro.
Sono una vedova di Ibra, il mio centravanti ideale per caratteristiche.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Una squadra che si vuole rafforzare ascolta le idee dell'allenatore, che ti dice: Nikola Kalinic da Firenze. Prendi il contratto, lo strappi. Facile :asd: Pensa che coppia sarebbe stata Bacca-Aubameyang, visto quanto sta segnando Bakambu (cannoniere in Liga). O uno con caratteristiche simili al gabonese.

Ma no ti prego, come si fa a difendere Bacca all'alba del 2018?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Una squadra che si vuole rafforzare ascolta le idee dell'allenatore, che ti dice: Nikola Kalinic da Firenze. Prendi il contratto, lo strappi. Facile :asd: Pensa che coppia sarebbe stata Bacca-Aubameyang, visto quanto sta segnando Bakambu (cannoniere in Liga). O uno con caratteristiche simili al gabonese.

è difficile stabilire fin quando bisogna accontentare un allenatore, ogni allenatore ha i suoi feticci, vedi conte coi vari giaccherini e zappacosta o lippi che all'inter mando via baggio e simeone per prendere i suoi cirillo e macellari. Quello che sappiamo per certo è che manco mirabelli voleva kalinic però alla fine si è deciso di prenderlo ugualmente.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Ma no ti prego, come si fa a difendere Bacca all'alba del 2018?

Fammi indovinare, eri uno del: colpa di Bacca anche se piove? 9 punti in meno rispetto a un anno fa e Kalinic-Silva che hanno una media gol inferiore a J.Mari-J.Moreno , credo non ti stiano dando ragione. Ma di poco eh.

Non è una novità, ne fece anche con noi di così.

Lo sappiamo tutti che era stato messo in un contesto che, non solo non sfruttava le sue qualità, ma che ne esaltava i terribili difetti.


Ciò non toglie che io al Milan prego da un pezzo di vedere ben altro.
Sono una vedova di Ibra, il mio centravanti ideale per caratteristiche.
In rosa c'è bisogno di attaccanti "specializzati" in qualcosa. Quelli che abbiamo ora non sono ne carne e ne pesce, ed è veramente triste.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Carlos Bacca, pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale del Milan sull'esonero di Montella, ha twittato:"Tardi, ma Dio non dimentica mai".

Ahahaha, mi fa morire dal ridere!!!

Comunque anche noi non dimentichiamo quanto schifo hai fatto l'anno scorso eh...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Questo la dice lunga su che bell'ambiente in spogliatoio aveva creato Monsieur Ridolini.
Pure da questi particolari si vede un grande allenatore da uno mediocre.
L'inter del triplete di sarebbe buttata nel fuoco per Mourinho, i nostri invece nel fuoco ci butterebbero direttamente montella (guardate bonvaentura ieri...)

Anche Diego Costa si butterebbe nel fuoco per Conte.

Dai, il parere di un giocatore palesemente in rotta già nel finale dell'anno scorso non mi sembra probante
 
Alto
head>