Bacca:"Contento di restare. Difenderò questa maglia con orgoglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Bacca:"Contento di restare. Difenderò questa maglia con orgoglio".

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 agosto 2016, riporta le parole di Carlos Bacca dopo la tripletta decisiva segnata contro il Torino:"Quando è arrivata l’offerta, ci siamo consultati in famiglia e ho deciso di restare. Sono rimasto perché voglio riportare il Milan in Europa. Sono contento di indossare questa maglia, la difenderò con molto orgoglio. Questo è stato il trionfo del gruppo, dall’allenatore ai giocatori. Io ho finalizzato le giocate, ma è il successo di tutti. Tra poco saremo al 100%, ma si è già visto il lavoro di Montella".
 
M

martinmilan

Guest
Di la verità Bacca...sei rimasto perchè Galliani ha fatto di tutto per non cederti:):)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Dimostra a tutti che è stata la miglior cosa di questo mercato tenerti in rossonero!!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 agosto 2016, riporta le parole di Carlos Bacca dopo la tripletta decisiva segnata contro il Torino:"Quando è arrivata l’offerta, ci siamo consultati in famiglia e ho deciso di restare. Sono rimasto perché voglio riportare il Milan in Europa. Sono contento di indossare questa maglia, la difenderò con molto orgoglio. Questo è stato il trionfo del gruppo, dall’allenatore ai giocatori. Io ho finalizzato le giocate, ma è il successo di tutti. Tra poco saremo al 100%, ma si è già visto il lavoro di Montella".

Mi piace che dia valore al lavoro del tecnico. Anche Montella ha parlato sempre bene di lui. Se c'è stima reciproca e fiducia potrebbe crearsi una bella alchimia. Speriamo!
 
Alto
head>