Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Amministratore L'avatar di Admin

Bacca:"Contento di essere rimasto. Non me ne vado prima di..."

Carlos Bacca, intervistato da Milan Tv, ha parlato della sua decisione di restare in rossonero. Facendo una promessa. Ecco le parole del colombiano:"Questa estate si č parlato molto di me, ma non avevo preso alcuna decisione. Sono contento e sono fiducioso riguardo la stagione che sta per iniziare. A Montella piace fare un calcio propositivo e la cosa mi piace: cosģ posso avere 2-3 occasioni a partita. Ho pensato di andare via per giocare la Champions ma quando ho lasciato il Siviglia l'obiettivo era quello di riportare il Milan in Europa. E non voglio andarmene prima di aver centrato l'obiettivo. Se aiuto poco la squadra? Quando faccio gol aiuto la squadra. E devo essere un leader. Io do sempre il massimo. Forza Milan e aspettiamo tanti tifosi allo stadio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di martinmilan
    Localitą
    Borgo Nuovo Verona
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlos Bacca, intervistato da Milan Tv, ha parlato della sua decisione di restare in rossonero. Facendo una promessa. Ecco le parole del colombiano:"Questa estate si č parlato molto di me, ma non avevo preso alcuna decisione. Sono contento e sono fiducioso riguardo la stagione che sta per iniziare. A Montella piace fare un calcio propositivo e la cosa mi piace: cosģ posso avere 2-3 occasioni a partita. Ho pensato di andare via per giocare la Champions ma quando ho lasciato il Siviglia l'obiettivo era quello di riportare il Milan in Europa. E non voglio andarmene prima di aver centrato l'obiettivo. Se aiuto poco la squadra? Quando faccio gol aiuto la squadra. E devo essere un leader. Io do sempre il massimo. Forza Milan e aspettiamo tanti tifosi allo stadio".

Mi sa che ci rimarrą molto male...

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Traduzione: "Nessuna squadra che gioca la Champions League mi ha cercato. Di andare in Inghilterra a prendere pioggia per un milione in pił all'anno non ho voglia, preferisco restare a Milano, che ci sono un sacco di locali di latino-americana".

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Levati
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Savona
    Quindi č rimasto per vedere lo stadio pieno? Ah, beh...
    L'importante nel tifare č avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare č un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Davvero trovo incomprensibile l'odio x uno che anno scorso ha fatto 20 gol .... boh
    Colpa sua se il mercato non c'č stato dirą qualcuno, ma la colpa non č di certo sua se Berlusconi non ha subito, e se anche fosse andato via avreste voluto 30 mln in mano a Galliani x """rafforzare""" la squadra? Ma dai
    #GallianiVia

05/08/2016

se usciva bacca entrava pavoletti...e poi perchč doveva andare via per i conti della squadra...non lo faceva zaccardo perchč dovrebbe farlo lui che č uno dei migliori della squadra?

Capisco che a molti possa non piacere per il tipo di gioco ma non capisco tutto questo odio verso di lui....anche perché visto l'andazzo sarebbe stato sostituito da Pavoletti nella migliore delle ipotesi...pił probabile un Adebayor...

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Davvero trovo incomprensibile l'odio x uno che anno scorso ha fatto 20 gol .... boh
    Colpa sua se il mercato non c'č stato dirą qualcuno, ma la colpa non č di certo sua se Berlusconi non ha subito, e se anche fosse andato via avreste voluto 30 mln in mano a Galliani x """rafforzare""" la squadra? Ma dai
    Assolutamente d'accordo.
    Mettere in mano al "glande Galliani" 30 mln vorrebbe dire imbarcare cessi a sproposito.
    Meglio un Bacca oggi che che un Gallianofilo domani.
    Tieni duro Bacca: fai 10 gol da qui a Gennaio, poi deciderą Fassone.

Junior Member L'avatar di sette
    Speriamo faccia tanti gol.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.