Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlos Bacca come Mattia Destro. L'attaccante colombiano, in sole quattro partite, ha segnati gli stessi gol segnati lo scorso anno da Destro in 15 partite.

Bacca, con una straordinaria media gol, ne ha segnati tre in quattro partite. Destro, tre in quindici.
    Io non ero proprio contraria al suo acquisto ma non ero convinta al 100% perchè preferivo JM anche perchè i giocatori della liga sembrano tutti forti e poi..., invece mi sto ricredendo e spero che continui cosi poi non so a voi ma mi trasmette sempre tranquillità e sempre sorridente e credo che faccia molto bene al gruppo questo spirito. Ad Oggi comunque a parte le reti e il rendimenti di Bacca e Jm tutta la vita Bacca come persona già solo il fatto che ha rinunciato a giocare la Cl per venire da noi la dice lunga, invece l'altro prima dice si ma poi aspetta una squadra che giochi la Cl per una volta poteva non giocare la Cl visto che ha sempre giocato in quella competizione avrei molto più capito il rifiuto di Bacca che di Jm.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 21-09-2015 alle 10:38
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Tralasciando Bacca,
    il campo sta dimostrando che Destro non può nemmeno baciare i calzini sporchi di L. Adriano e Balotelli

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ha deviato in porta un tiro contro la fiorentina...

Su Bacca io mi sono già dovuto ricredere, lo ritenevo un giocatore "sfigato" invece sta facendo vedere di essere un grande bomber..mi ricorda sempre di più Sheva come modo di giocare..non ha il tiro e la tecnica dell'ucraino però è forse più rapido in area..
    Non esagerare adesso sheva aveva un esplosività da paura aveva una forza di gambe impressionante e le palle in area come in altre parti del campo erano spesso sue . Bacca e bravo ma sheva era di un altro pianeta

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Beh quasi tutti lo dicevamo su questo forum che Destro era un bluff. Solita pezza gallianesca di gennaio, condita come sempre da una buffonata... ricorderete tutti la scena del citofono.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.