Bacca: ci prova lo Sporting Lisbona

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Mamma mia leggendo la rosa c'è ancora parecchia immondizia.. a centrocampo possiamo già non contare Locatelli e Montolivo, con Bertolacci il prossimo a sloggiare, Mauri credo verrà tenuto perchè mi sembra uno che piace a Rino.
P.S. c'è anche Halilovic

Non penso che parta Bertolacci,

Anche con Baka, se partono Monto, Loca e Mauri sono solo 6 centrocampisti contando pure Chala, MAuri non è mai stato considerato da Rino, nemmeno in emergenza.


Halilovic l'ho scordato, come probabilmente accadrà a Gattuso per tutta la stagione :asd:

magari sarà il grande colpo di Lotito per il dopo MSM :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Siamo ancora in 28, considerando almeno altri due innesti, ne dovrebbero partire almeno 6, però con Abate aspetterei gennaio per vedere il recupero di Conti, poi cederei uno fra Locatelli e Bertolacci e sfoltirei i portieri per arrivare alla canonica rosa da 24:

A donnarumma, G donnarumma, Gabriel, Plizarri, Reina

Conti Abate, Calabria, RR, Strinic, Romagnoli, Musacchio, Caldara, Simic, Zapata

Biglia, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Bonaventura, Chalanoglu, Bertolacci, Baka?

Higuain, Suso, Cutrone, Bacca, Borini, Mister X?


In maiuscolo le cessioni :asd:

Donnarumma Locatelli e Cutrone non vengono contabilizzati nei 25 per la lista UEFA perché vanno in lista B.
Plizzari sarà sistemato senza problemi.
Stessa cosa per Gabriel.

Quindi già così stiamo bene numericamente.
Certo che se poi si riesce a mandare via pure altri esuberi a centrocampo...

Se Bacca accetasse di fare la riserva di Higuain forse proverei a spostare Cutrone sulla fascia sinistra.

Se invece abbiamo i soldi necessari per fare mezzala + esterno allora tanto meglio
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Donnarumma Locatelli e Cutrone non vengono contabilizzati nei 25 per la lista UEFA perché vanno in lista B.
Plizzari sarà sistemato senza problemi.
Stessa cosa per Gabriel.

Quindi già così stiamo bene numericamente.
Certo che se poi si riesce a mandare via pure altri esuberi a centrocampo...

Se Bacca accetasse di fare la riserva di Higuain forse proverei a spostare Cutrone sulla fascia sinistra.

Se invece abbiamo i soldi necessari per fare mezzala + esterno allora tanto meglio

Cutrone sulla fascia non si può sentire, ok l’anno scorso ci ha giocato in casi eccezionali, ma non ha nessuna caratteristica per farlo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Cutrone sulla fascia non si può sentire, ok l’anno scorso ci ha giocato in casi eccezionali, ma non ha nessuna caratteristica per farlo

Concordo. Quella è una mossa disperata se non possiamo fare altro.
Io non sono certo un fan di prime punte messe sul esterno come fatto con Mandzukic Huntelaar e Iaquinta.
Ma almeno così hai 3 giocatori che possono fare la prima punta. 2 sono pochi e 3 sono troppi (se possono giocare solo in quella posizione).
Io vorrei un esterno tutto dribbling
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Dai vendete Bacca per 10 + 2 di bonus legati alla metà delle presenze e famo l'affare, a sto prezzo chi ti garantisce una 15 di gol a stagione?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,158
vuole il villareal.....o va là.... o resta....gennaio non è poi così lontano.....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Siamo ancora in 28, considerando almeno altri due innesti, ne dovrebbero partire almeno 6, però con Abate aspetterei gennaio per vedere il recupero di Conti, poi cederei uno fra Locatelli e Bertolacci e sfoltirei i portieri per arrivare alla canonica rosa da 24:

A donnarumma, G donnarumma, Gabriel, Plizarri, Reina

Conti Abate, Calabria, RR, Strinic, Romagnoli, Musacchio, Caldara, Simic, Zapata

Biglia, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Bonaventura, Chalanoglu, Bertolacci, Baka?

Higuain, Suso, Cutrone, Bacca, Borini, Mister X?


In maiuscolo le cessioni :asd:

Un Mister X servirebbe anche a centrocampo (da anni......)
 
Alto
head>