Bacca chiede l'aumento dell'ingaggio

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Manco potessimo ambire come un tempo al top mondiale.

Partirà Bacca per il Pavoletti di turno.

Contenti voi.

È una palese boiata. ok che al peggio non c'è mai fine, ma protendo in ogni caso per la campagna mediatica nei suoi confronti... Anche a livello di persona non mi sembra assolutamente il tipo che batte i piedi per un milione in più. Anche questa storia della Rabona sta degenerando, basta... Mi irritano molto di più i Boateng e i Menez
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Si potrebbe fare per tutti i giocatori della rosa.



Bacca viene schifato perchè non e' il sogno di mercato Jackson Martinez. Vai a pescare vai, meglio del campionato cinese. :)

Non tutti i giocatori della rosa sono costati 30 mln-30 , non tutti i giocatori della rosa hanno vinto da protagonisti due trofei internazionali, non tutti i giocatori della rosa sono titolari inamovibili. Che poi bacca sia il migliore è un'aggravante per chi ha costruito la rosa , non una giustificazione. Un calciatore che è stato preso perchè aveva una clausola rescissoria e perchè mediaticamente aveva molta fama. In pieno stile galliani, attento conoscitore di calcio internazionale nonchè abilissimo nelle operazioni di compravendita. Pare abbia visto che sia un buon realizzatore sfogliando l'almanacco. A quanto pare l'album panini qualcuno lo usa anche dopo i 12 anni.
Che su di lui ci fossero molti clubs di prestigio ho i miei grossi dubbi : ce lo vedo proprio come vertice alto dell'attacco del real o del bayern a non esser capace di fraseggiare con c. ronaldo. Il giorno dopo andrebbe in dirigenza per chiedere lumi sul bidone che gli hanno affiancato. Ma pare l'anno prossimo sia pronto a cambiare squadra , quindi potrei anche ricredermi qualora finisse in un top club. Non schifo bacca però sono molto deluso dal suo bagaglio tecnico.
Di balotelli non parlo. Stiamo parlando di calciatori in attività.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
È una palese boiata. ok che al peggio non c'è mai fine, ma protendo in ogni caso per la campagna mediatica nei suoi confronti... Anche a livello di persona non mi sembra assolutamente il tipo che batte i piedi per un milione in più. Anche questa storia della Rabona sta degenerando, basta... Mi irritano molto di più i Boateng e i Menez

Ma se il suo agente continua a parlare di offerte da molti club, anche della Cina. Questo non si farebbe problemi ad andare in Cina per soldi. È esattamente il tipo di persona che va a batter cassa. È come Jackson Martinez, come Thiago Silva e tanti altri, belong to money. Rispetto mille volte di più uno come Ibra, almeno non si nasconde dietro ipocrisie varie.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ha firmato un contratto di 5 anni..... benissimo...

possiamo farlo allenare con la primavera..... benissimo.....
puo' fare tutte le rabone che vuole in tribuna......

allora dov'e' il problema ?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ma se il suo agente continua a parlare di offerte da molti club, anche della Cina. Questo non si farebbe problemi ad andare in Cina per soldi. È esattamente il tipo di persona che va a batter cassa. È come Jackson Martinez, come Thiago Silva e tanti altri, belong to money. Rispetto mille volte di più uno come Ibra, almeno non si nasconde dietro ipocrisie varie.

Pensala come vuoi, secondo me
A - puoi aspettare che finisca la stagione prima di chiedere il rinnovo a questo punto
B - guarda caso queste notizie escono appena è in calo ed in concomitanza con la beatificazione di San Mario da Brescia
C - l'articolo della Gazzetta sul calo di Bacca mi fa propendere in tal senso dato anche il rendimento perfido di più tutto il resto della rosa

Per l'agente poi non commenterei... il loro lavoro è lucrare sull'immagine dei calciatori e visto che hanno studiato nella maggior parte dei casi ci riescono bene
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Tra un paio di giorni verra fuori che Balotelli invece si riduce lo
stipendio pur di restare al milan.. tutto quadra alla perfezione..
 
Alto
head>