Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,720
    IBRA BACCA....

    vi prego... non svegliatemi !!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,761
    Non possiamo migliorare ancora tanto. Ibra dietro me e Luiz Adriano sarebbe un grande attacco. Io mi alleno sempre duramente perchè so quanto sono fortunato e perchè conosco il valore dei soldi. La mia famiglia e i miei bambini mi hanno aiutato molto a migliorarmi nel corso della carriera. Quando imparerò l'italiano? Molto presto. Ho già iniziato a prendere lezioni. Voglio stare qui per tanto tempo e vincere molto. Sono diventato un calciatore professionista a 22 anni. Poi, è accaduto tutto molto velocemente. So che qui in Italia è diverso dalla Spagna: le difese non ti concedono molti spazi e nemmeno il tempo di pensare. Quanti gol segnerò? E' troppo presto per dirlo. Voglio adattarmi il prima possibile alla serie A. GLi obiettivi stagionali? Vincere lo scudetto, la Coppa Italia e tornare in Champions. Berlusconi mi ha chiesto se avessi voluto farmi chiamare Carlos. Ho detto di sì, poi ho deciso di far scrivere Bacca sulla maglia. Per cosa sono simile a Ronaldo? Forse, per il sangue freddo. Differenze tra Emery e Mihajlovic? Emery è più aperto e allegro. Mihajlovic è più serio. Può ridere per un momento ma poi torna subito serio. Entrambi, però, curano tutti i dettagli. Il Siviglia è una grande squadra, ma il Milan è un top team. Se facevo il pescatore? Non è vero. Non so pescare! Ma per un periodo ho fatto il controllore dei biglietti sull'autobus".[/QUOTE]

    Sempre ottima impressione. Semplice, diretto e trasparente. Uno a cui la fatica non fa manco ombra. E l'altro giorno ha fatto un gol, fucilata al volo da fermo con palla a mezz'altezza, che non fai se non hai piede tarato e tritolo nei femori. Bene, bene: un Carlitos lo abbiamo appena congedato, un altro non è stato forse mai a Damasco, ma ha avuto l'illuminazione giusta per non sbagliare casello in autostrada.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.