Bacca - Balotelli: la nuova coppia del Milan. E Boateng...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,931
Reaction score
28,071
Peppe Di Stefano, a Sky, sui cambiamenti che Mihajlovic sta pensando di attuare. Ecco quanto riportato dal giornalista:"Io credo che Mihajlovic, alla ripresa del campionato, voglia lanciare Balotelli e De Jong. Vedremo quale sarà il modulo, se 4-4-2 o ancora 4-3-1-2, ma credo che Balotelli diventerà il titolare di fianco a Bacca. Mentre De Jong verrà riproposto a centrocampo. Boateng? E' ovvio che il Milan pensi al tesseramento, altrimenti non lo farebbe giocare in amichevole. Come giocatore non si discute. E' più forte di tanti giocatori che sono attualmente in rosa. Il Milan vuole verificare la sua condizione atletica e fisica. Potrebbe essere lui il nuovo trequartista del Milan da Gennaio".
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,146
Peppe Di Stefano, a Sky, sui cambiamenti che Mihajlovic sta pensando di attuare. Ecco quanto riportato dal giornalista:"Io credo che Mihajlovic, alla ripresa del campionato, voglia lanciare Balotelli e De Jong. Vedremo quale sarà il modulo, se 4-4-2 o ancora 4-3-1-2, ma credo che Balotelli diventerà il titolare di fianco a Bacca. Mentre De Jong verrà riproposto a centrocampo. Boateng? E' ovvio che il Milan pensi al tesseramento, altrimenti non lo farebbe giocare in amichevole. Come giocatore non si discute. E' più forte di tanti giocatori che sono attualmente in rosa. Il Milan vuole verificare la sua condizione atletica e fisica. Potrebbe essere lui il nuovo trequartista del Milan da Gennaio".

Che scenario da film Horror. E' incredibile come si riesca a fare sempre peggio!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Boateng praticamente licenziato dallo Schalke 04 (la Sampdoria della Bundesliga), da noi titolare.
E il bello è che è comunque migliori di Poli, Montolivo e Bertolacci.

Cominciamo a guardarci alle spalle, qui si rischia la Serie B.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
21,214
Boateng praticamente licenziato dallo Schalke 04 (la Sampdoria della Bundesliga), da noi titolare.
E il bello è che è comunque migliori di Poli, Montolivo e Bertolacci.

Cominciamo a guardarci alle spalle, qui si rischia la Serie B.

Non dimentichiamoci che addirittura una squadra araba l'ha rifiutato dopo le visite mediche. Chissà cosa hanno scoperto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il Bello è che De Jong ha quasi sempre giocato, facendo pena,
magari ripanchinano Montolivo e tra un paio di settimane dopo altre prestazioni di menta, lo ritireranno fuori come la soluzione alla mancanza di qualità.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Menomale che Sinisa era un sergente di ferro e che con lui non si scherzava...ero il primo a pensarlo, invece è primo fan dei tamarri e dei senza attributi...
A Genova faceva il duro con Eto'o - ETO'O...alla Samp!! Al Milan da fiducia a Balotelli e Boateng...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
boateng trequartista fu provato con scarsissimi risultati l'ultimo anno che gioco' da noi.
non ha visione di gioco, non ha ultimo passaggio, e ultimamente ha pure perso una delle sue prerogative, il tiro da fuori.
senza parlare che l'ultimo boateng non correva.

è l'ennesima mezzala e stupisce (si fa' per dire, ormai..) che lo voglian spacciare per trequartista.
allucinante.

ah ragione l'utente qui sopra, ora voglion rispolverare dejong e balotelli come la cura di tutti i mali, 3 partite e rispolvereranno montolivo e luiz adriano dicendo che funzionavano bene prima della sosta.

è abbastanza evidente che sky abbia le mani legate e che non possa dire quello che vuole, oppure che sia una tattica per non allontanare i tifosi rendendoli sempre speranzosi che il domani è migliore del presente, pur prendendoli palesemente per i fondelli.
 
Alto
head>