Bacca:"Assomiglio a Ronaldo brasiliano. Ecco perchè il Milan..."

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Carlos Bacca, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato a cuore aperto. Ecco le parole dell'attaccante colombiano:"Come mi ha conquistato il Milan? Con un progetto ambizioso. Questa squadra vuole lottare per lo scudetto e tornare a giocare la Champions. Il Milan è la seconda squadra più titolata in Coppa dei Campioni. Rispettata ovunque. L'accoglienza in Cina è stata incredibile. A chi assomiglio? A Ronaldo, il brasiliano. Quello che fa davverola differenza è la voglia di vincere, l’ambizione che qui hanno tutti dal presidente in giù. Il mio mestiere è fare gol e io voglio segnare moltissimo con questa maglia, dare molta allegria ai tifosi. Berlusconi? Mi è sembrato una persona sensibile e sincera. Un uomo utile. Lavoratore che ottenuto grandi risultati. Mihajlovic? Esigente e perfezionista. Ama vincere e trasmette la voglia di farlo. Se preferisco stare in area? No, preferisco essere titolare. Se il Milan mi ha pagato così tanto significa che si fida. Io sono contento che l’abbia fatto anche se è stato difficile anche per me e la mia famiglia lasciare Siviglia. La differenza tra me e Jackson Martinez? Lui ha molto talento ed è bravo a fare gol. Io sono tecnico, rapido. E segno. Allo Juventus Stadium ho vinto la mia prima Europa League. Spero di vivere altre serate gloriose in quello stadio. Con la maglia del Milan".

Ronaldo il brasiliano,certo...Ma che fuma,i fili del telefono? :asd:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Comunque chi dice che come caratteristiche somiglia ad Inzaghi non lo conosce o si è lasciato influenzare dal video do YouTube coi suoi gol a porta libera, questo è una punta di movimento rapido e veloce, non è un giocatore d area esclusivamente, luiz Adriano è d area, Jackson Martinez lo era ma lui è diverso..
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
tecnico veloce potente le caratteristiche un po' ci sono

ronaldone mi ha lasciato a bocca aperta , e' arrivato da noi distrutto ma era immarcabile , un mostro , ci ha fatto vincere la champion portando fiducia e cambi fondamentali x avere gambe a fine maggio
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Bastava vedere un pò di partite con il Siviglia per capire che non è uno scarso tecnicamente, alla Inzaghi.
Ricordo molto Weah, con le dovute proporzioni ovviamente. Ma non è uno qualsiasi, è l'attaccante titolare della squadra due volte consecutive vincitrice di Europa League
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Credo intendesse come caratteristiche, non come valore assoluto.
Dubito ci si stesse paragonando.

E comunque in ogni caso non è vero nemmeno questo.
Ovviamente. Bacca è una prima punta di movimento, che entra in area partendo piuttosto dietro in progressione di velocità e concludendo a rete prevalentemente nell'area piccola o giù di lì. Ha bisogno tuttacia di un gioco di squadra che attraverso sponde e triangolazioni lo conduca lì dove può colpire. Ronaldo in questo era diverso: poteva arrivare in area praticamente da solo, scaricando potenza ad altissima velocità, variabile istante dopo istante, con corredo di finte e dribbling: unico. :)
 
Alto
head>