Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlos Bacca, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato a cuore aperto. Ecco le parole dell'attaccante colombiano:"Come mi ha conquistato il Milan? Con un progetto ambizioso. Questa squadra vuole lottare per lo scudetto e tornare a giocare la Champions. Il Milan è la seconda squadra più titolata in Coppa dei Campioni. Rispettata ovunque. L'accoglienza in Cina è stata incredibile. A chi assomiglio? A Ronaldo, il brasiliano. Quello che fa davverola differenza è la voglia di vincere, l’ambizione che qui hanno tutti dal presidente in giù. Il mio mestiere è fare gol e io voglio segnare moltissimo con questa maglia, dare molta allegria ai tifosi. Berlusconi? Mi è sembrato una persona sensibile e sincera. Un uomo utile. Lavoratore che ottenuto grandi risultati. Mihajlovic? Esigente e perfezionista. Ama vincere e trasmette la voglia di farlo. Se preferisco stare in area? No, preferisco essere titolare. Se il Milan mi ha pagato così tanto significa che si fida. Io sono contento che l’abbia fatto anche se è stato difficile anche per me e la mia famiglia lasciare Siviglia. La differenza tra me e Jackson Martinez? Lui ha molto talento ed è bravo a fare gol. Io sono tecnico, rapido. E segno. Allo Juventus Stadium ho vinto la mia prima Europa League. Spero di vivere altre serate gloriose in quello stadio. Con la maglia del Milan".
    Ronaldo il brasiliano,certo...Ma che fuma,i fili del telefono?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    si uguale :

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Questo non è Ronaldo, questo è mej'è'Pele.

Bannato
    Comunque chi dice che come caratteristiche somiglia ad Inzaghi non lo conosce o si è lasciato influenzare dal video do YouTube coi suoi gol a porta libera, questo è una punta di movimento rapido e veloce, non è un giocatore d area esclusivamente, luiz Adriano è d area, Jackson Martinez lo era ma lui è diverso..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ronaldo.
    Più simile ad un Inzaghi direi.
    Cosa?

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Youtube mi aveva contagiato, in questa amichevole già si vede che non è male neanche palla al piede.

tecnico veloce potente le caratteristiche un po' ci sono

ronaldone mi ha lasciato a bocca aperta , e' arrivato da noi distrutto ma era immarcabile , un mostro , ci ha fatto vincere la champion portando fiducia e cambi fondamentali x avere gambe a fine maggio

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Ahhhh! Si, un po' aveva contagiato anche me!

Bastava vedere un pò di partite con il Siviglia per capire che non è uno scarso tecnicamente, alla Inzaghi.
    Ricordo molto Weah, con le dovute proporzioni ovviamente. Ma non è uno qualsiasi, è l'attaccante titolare della squadra due volte consecutive vincitrice di Europa League

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Credo intendesse come caratteristiche, non come valore assoluto.
    Dubito ci si stesse paragonando.

E comunque in ogni caso non è vero nemmeno questo.
    Ovviamente. Bacca è una prima punta di movimento, che entra in area partendo piuttosto dietro in progressione di velocità e concludendo a rete prevalentemente nell'area piccola o giù di lì. Ha bisogno tuttacia di un gioco di squadra che attraverso sponde e triangolazioni lo conduca lì dove può colpire. Ronaldo in questo era diverso: poteva arrivare in area praticamente da solo, scaricando potenza ad altissima velocità, variabile istante dopo istante, con corredo di finte e dribbling: unico.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.