Bacca:"Assomiglio a Ronaldo brasiliano. Ecco perchè il Milan..."

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Finora era sempre sembrato modesto...ora si paragona a uno dei 5 calciatori più forti di tutti i tempi :facepalm:
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ma secondo me....diceva 'di faccia'!!!! Gli assomiglio di viso!!!! :troll:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Carlos Bacca, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato a cuore aperto. Ecco le parole dell'attaccante colombiano:"Come mi ha conquistato il Milan? Con un progetto ambizioso. Questa squadra vuole lottare per lo scudetto e tornare a giocare la Champions. Il Milan è la seconda squadra più titolata in Coppa dei Campioni. Rispettata ovunque. L'accoglienza in Cina è stata incredibile. A chi assomiglio? A Ronaldo, il brasiliano. Quello che fa davverola differenza è la voglia di vincere, l’ambizione che qui hanno tutti dal presidente in giù. Il mio mestiere è fare gol e io voglio segnare moltissimo con questa maglia, dare molta allegria ai tifosi. Berlusconi? Mi è sembrato una persona sensibile e sincera. Un uomo utile. Lavoratore che ottenuto grandi risultati. Mihajlovic? Esigente e perfezionista. Ama vincere e trasmette la voglia di farlo. Se preferisco stare in area? No, preferisco essere titolare. Se il Milan mi ha pagato così tanto significa che si fida. Io sono contento che l’abbia fatto anche se è stato difficile anche per me e la mia famiglia lasciare Siviglia. La differenza tra me e Jackson Martinez? Lui ha molto talento ed è bravo a fare gol. Io sono tecnico, rapido. E segno. Allo Juventus Stadium ho vinto la mia prima Europa League. Spero di vivere altre serate gloriose in quello stadio. Con la maglia del Milan".

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,661
Reaction score
20,945
Carlos Bacca, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato a cuore aperto. Ecco le parole dell'attaccante colombiano:"Come mi ha conquistato il Milan? Con un progetto ambizioso. Questa squadra vuole lottare per lo scudetto e tornare a giocare la Champions. Il Milan è la seconda squadra più titolata in Coppa dei Campioni. Rispettata ovunque. L'accoglienza in Cina è stata incredibile. A chi assomiglio? A Ronaldo, il brasiliano. Quello che fa davverola differenza è la voglia di vincere, l’ambizione che qui hanno tutti dal presidente in giù. Il mio mestiere è fare gol e io voglio segnare moltissimo con questa maglia, dare molta allegria ai tifosi. Berlusconi? Mi è sembrato una persona sensibile e sincera. Un uomo utile. Lavoratore che ottenuto grandi risultati. Mihajlovic? Esigente e perfezionista. Ama vincere e trasmette la voglia di farlo. Se preferisco stare in area? No, preferisco essere titolare. Se il Milan mi ha pagato così tanto significa che si fida. Io sono contento che l’abbia fatto anche se è stato difficile anche per me e la mia famiglia lasciare Siviglia. La differenza tra me e Jackson Martinez? Lui ha molto talento ed è bravo a fare gol. Io sono tecnico, rapido. E segno. Allo Juventus Stadium ho vinto la mia prima Europa League. Spero di vivere altre serate gloriose in quello stadio. Con la maglia del Milan".

Ronaldo? Intanto dimostri di essere meglio di Oliveira, poi ne riparliamo :p
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Vole dire Rolando

220px-Rolando_mdg.png

:rotolo::rotolo::rotolo:
 
R

Renegade

Guest
E meno male che tutti dicevamo fosse umile. L'ennesimo esaltato in rosa. Sparare addirittura Ronaldo...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Credo intendesse come caratteristiche, non come valore assoluto.
Dubito ci si stesse paragonando.

E comunque in ogni caso non è vero nemmeno questo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ragazzi certo che a intendere le parole siete proprio dei geniacci. Non ha detto che è uguale a Ronaldo,ha detto che somiglia,come caratteristiche,non ha detto che ha il suo talento o altro. E dai su,non siete mai contenti!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Carlos Bacca, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato a cuore aperto. Ecco le parole dell'attaccante colombiano:"Come mi ha conquistato il Milan? Con un progetto ambizioso. Questa squadra vuole lottare per lo scudetto e tornare a giocare la Champions. Il Milan è la seconda squadra più titolata in Coppa dei Campioni. Rispettata ovunque. L'accoglienza in Cina è stata incredibile. A chi assomiglio? A Ronaldo, il brasiliano. Quello che fa davverola differenza è la voglia di vincere, l’ambizione che qui hanno tutti dal presidente in giù. Il mio mestiere è fare gol e io voglio segnare moltissimo con questa maglia, dare molta allegria ai tifosi. Berlusconi? Mi è sembrato una persona sensibile e sincera. Un uomo utile. Lavoratore che ottenuto grandi risultati. Mihajlovic? Esigente e perfezionista. Ama vincere e trasmette la voglia di farlo. Se preferisco stare in area? No, preferisco essere titolare. Se il Milan mi ha pagato così tanto significa che si fida. Io sono contento che l’abbia fatto anche se è stato difficile anche per me e la mia famiglia lasciare Siviglia. La differenza tra me e Jackson Martinez? Lui ha molto talento ed è bravo a fare gol. Io sono tecnico, rapido. E segno. Allo Juventus Stadium ho vinto la mia prima Europa League. Spero di vivere altre serate gloriose in quello stadio. Con la maglia del Milan".

:facepalm:
già devo ancora digerire il suo acquisto....se poi inizia a fare ste sparate parte proprio col piede sbagliato. :facepalm:

zitto e lavorare, che devi dimostrare tutto.
 
Alto
head>