Bacca ancora a Siviglia. Assiste all'allenamento. E Monchi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Possibile torni a Siviglia, però sicuramente non scuciono i 30M che sarebbe disposto a pagare il PSG.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Possibile torni a Siviglia, però sicuramente non scuciono i 30M che sarebbe disposto a pagare il PSG.

Io a sta storia dei 30 milioni ci credo poco. Al Psg son ricchi ma non credo abbiano l'anello al naso. Bacca va per i 30 , ed è evidentissimo che il Milan voglia liberarsene per non farlo arrivare a scadenza.

Secondo me se ci danno i 23-24 milioni utili per non fare negativo a bilancio siamo fortunati.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io a sta storia dei 30 milioni ci credo poco. Al Psg son ricchi ma non credo abbiano l'anello al naso. Bacca va per i 30 , ed è evidentissimo che il Milan voglia liberarsene per non farlo arrivare a scadenza.

Secondo me se ci danno i 23-24 milioni utili per non fare negativo a bilancio siamo fortunati.

Può essere. Qui si diceva, in merito alle presunte trattative con Valencia e Siviglia, di cifre intorno ai 20M + variabili in base ai risultati del giocatore e della squadra, quindi alla fine potrebbero essere quei 23-24M che servono per non iscriverlo come negativo a bilancio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, secondo me come sempre si stà travisando la realtà,
a Bacca gli era già stato detto questa estate di smammare, e mi pare che lui ci abbia anche provato, purtroppo non si è trovato in tempo l'acquirente,
probabilmente ora gli è stato dato nuovamente il "suggerimento" di cercarsi una squadra di suo gradimento... sinceramente non ci vedo nessuna dietrologia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>