Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

  1. #51
    Ero uno di quelli che l'anno scorso quando arrivò lo schifava, non che mi abbia fatto cambiare idea più di tanto, però onestamente lo vorrei vedere in una squadra che gioca a calcio. Come finalizzatore puro non si trova di meglio...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,512
    Citazione Originariamente Scritto da Kastighos Visualizza Messaggio
    Ma io veramente non riesco a capire il rendimento tanto decantato di Bacca.
    Facciamo così, trascuriamo l'età, trascuriamo anche la sua quasi totale assenza di contributo nella manovra e analizziamo quello in cui dovrebbe essere bravo da buon finalizzatore: media gol. Ebbene, considerando solo il campionato ha segnato 18 gol in 3170 minuti, quindi una media di 0,0057 gol per minuto. Tanto? Non direi... Pavoletti, per dirne uno molto criticato da tutti, ha segnato 14 gol in 1917 minuti e dunque ha una media di 0,0073 gol per minuto. Il centrocampo del Milan non supporta bene Bacca? Sarà anche vero, ma quello del Genoa sicuramente non è tanto meglio, sempre che lo sia. Del resto, anche abbandonando i numeri...ci siamo dimenticati tutte le occasioni sciupate da Bacca soprattutto nel finale di stagione?
    Ed ecco che anche la leggenda di Bacca cecchino infallibile viene archiviata.
    Concordo su tutto.
    Tra l'altro solo noi abbiamo sto mito del puntero che-segna-solo-lui.
    Tutte le big d'Europa hanno manovre efficaci che permettono a più giocatori di andare in gol. Noi veniamo da anni agghiaccianti in cui attaccanti prolifici, ma avulsi dal gioco si sono alternati creando solo grattacapi agli allenatori e rendendo di fatto sterile la nostra manovra.
    Prima Balotelli, poi Menez e per ultimo Bacca.
    Tutte punte incapaci di giocare con la squadra. Basta cercare giocatori così, ripartiamo da un'idea di calcio e non da presunti salvatori della patria.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,512
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Chi critica ed è contento di questa cessione non ne capisce nulla, imho
    Contributo interessante, grazie

  5. #54
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, è praticamente chiusa la trattativa tra Milan e West Ham per Carlos Bacca. Accordo trovato per 30 milioni di euro.

    Tra lunedì e martedì il colombiano vedrà il club inglese per provare ad arrivare ad un accordo sul contratto.

    Seguiranno aggiornamenti.
    Può andare prima mi dispiaceva ( pià che altro per chi arriva al suo posto) ora che vada pure, tanto alla fine pure lui voleva andare via non è mai stato fermo sul fatto di restare beh tanti saluti , quindi se trovano l'accordo dopo mi sa che annunciano pure Pjaca.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  6. #55
    Pavoletti è un giocatore diverso, molto più adatto al centrocampo del Genoa che Bacca al nostro.
    Io penso sia uno dei migliori finalizzatori puri del mondo, ma
    1) E' un ruolo che va scomparendo nel calcio attuale e che può funzionare fino a un certo livello, non al top
    2) E' il tipo di attaccante antitesi di una squadra come la nostra

    Secondo me, in Italia, un attaccante come bacca anche solo con una seconda punta-assistman di livello di gol ne fa 30-35.
    Ma deve essere veramente di livello, per compensare la morte del calcio che abbiamo a centrocampo.

    In ogni caso, per 30 milioni, lo venderei. Messo che venderlo a 30 è il minimo sindacale, e messo che trovare un attaccante forte come Bacca ma in un ruolo migliore ti viene a costare quasi il doppio -sempre che vengano-
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

  7. #56
    Junior Member L'avatar di Kastighos
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Ehm,peccato che ci sia un po' di differenza nel giocare nel Milan piuttosto che nel Genoa.Comunque se pensano di vendere l'unico decente in rosa per restare con Lapacoso o con Pavoletti beh auguri vivissimi,poi qualcuno si accorgerà delle differenze.
    La differenza in cosa consiste? È chiaro che Milan e Genoa sono squadre diverse ma per quale ragione Bacca sarebbe stato "svantaggiato" rispetto all'attaccante genoano che a me neanche piace? Non ti sto nominando la Juve, il Napoli, la Roma che sicuramente assistono i propri attaccanti molto meglio di noi, ma del Genoa.
    Secondo me i 18 gol di Bacca (di cui 2 su rigore, mentre Pavoletti 0 dal dischetto) sono in gran parte dovuti al grandissimo numero di minuti giocati. Per chi non se la regolasse con i minuti, ha giocato 36 partite dall'inizio e nelle rimanenti 2 è comunque entrato a partita in corso.
    È chiaro che se non vengono reinvestiti i 30 milioni oppure vengono investiti ma non adeguatamente, nessuno vorrebbe la vendita di Bacca. Questo mi sembra così ovvio che non c'è neanche bisogno di scriverlo.

  8. #57
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da Kastighos Visualizza Messaggio
    Secondo me i 18 gol di Bacca (di cui 2 su rigore, mentre Pavoletti 0 dal dischetto) sono in gran parte dovuti al grandissimo numero di minuti giocati.
    Solo per dare un contributo alla discussione, ho sempre ritenuto la statistica minuti giocati/reti una bestialità per giudicare un attaccante. Infatti oggi che tutto viene calibrato, sezionato e portato a dato, la statistica più importante riguarda i palloni giocati/reti/assist/passaggi completati.
    Un'attaccante può giocare anche 90' e toccare solo 10 volte il pallone...1 lo butta dentro e ti fa un bel passaggio filtrante per il compagno che segna...bene. Tu puoi anche giocare 20' essere servito 50 volte e non vedere mai la porta o non trovare mai un compagno...poi la partita dopo ti fai altri 20 minuti, sbagli l'impossibile ma segni...1 goal 90 minuti - 1 goal 40 minuti...non sta né in cielo e né in terra una valutazione del genere.

    Non ho messo nomi perchè vale, a mio modesto avviso, per chiunque...a prescindere da nome o locazione geografica
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

  9. #58
    Un pò mi dispiace, ma se non vuole stare qui, che vada via... il West Ham non mi sembra una squadra da esaltarsi molto come Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, PSG, Bayern Monaco

  10. #59
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,996
    Follia cedere l'unico davanti che dava garanzie.
    Non capisco nemmeno cosa ci sia da discutere...

    Tutti a dire che Montella ha bisogno di altro... per carita, l'allenatore bisogna pure accontentarlo... ma se poi ci presentiamo con Pjaca - Lapadula - Niang ci sara da spararsi.

    Secondo me Montella in questa occasione centra poco.
    O allora hanno assicurato a Vincenzino che arriva uno forte forte.

    Perche tanto, il gioco di Montella, con Bacca o qualsiasi altro giocatore, non lo puoi fare schierando Montolivo-Kucka-Bertolacci.
    Brocchi per brocchi

  11. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Senza rimpianti.

    Si poteva anche tenere perché la buttava dentro ma ha dimostrato un interesse inferiore a zero per la nostra maglia e nessun rispetto per i compagni di squadra e i tifosi.

    Gente così non ne voglio più vedere. Che poi, non si parli di giocatore ambizioso, va in una squadretta che è stata l'unica ad interessarsi veramente al giocatore. Questo dovrebbe essere sufficiente a comprenderne la sua presunta caratura internazionale.

    Ciao Ciccio, a mai più.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.