Bacca: accordo Milan - West Ham. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Onestamente cambiare il milan con il West ham un po' mi deprime..cioè una squadra inesistente a livello europeo..grazie comunque per l'impegno e per i gol..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sono finiti i Balotelli e i Boateng e hanno trovato Bacca. :asd:
Che fa molto ridere come cosa, ma guarda che Curva che abbiamo per esempio.

Prevedo una brutta stagione con Montella, questa cessione toglierebbe 20 goals sicuri e gli arrivi sono da squadra che deve salvarsi. Inoltre e' stato rinnovato a Montolivo, immagino titolare. Pjaca non vale 30 milioni, stiamo facendo la follia dell'Inter con Kondogbia un anno fa. Forse sono pazzo, ma ad oggi con la rosa che abbiamo, Montella e i possibili arrivi, ho paura di retrocedere.

Sì ma infatti il mio era semplicemente un discorso di convenienza o meno della cessione, non di riconoscenza o altro... Bacca ha lasciato quasi meno di un Menez per i tifosi
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Sono finiti i Balotelli e i Boateng e hanno trovato Bacca. :asd:
Che fa molto ridere come cosa, ma guarda che Curva che abbiamo per esempio.

Prevedo una brutta stagione con Montella, questa cessione toglierebbe 20 goals sicuri e gli arrivi sono da squadra che deve salvarsi. Inoltre e' stato rinnovato a Montolivo, immagino titolare. Pjaca non vale 30 milioni, stiamo facendo la follia dell'Inter con Kondogbia un anno fa. Forse sono pazzo, ma ad oggi con la rosa che abbiamo, Montella e i possibili arrivi, ho paura di retrocedere.

Su questo non sono d'accordo, con le cifre che girano oggi e per il valore del giocatore mi sembrano quasi pochi. Questo è un futuro crack. Sentivo prima Billy Costacurta su Sky che concorda e si domandava come sia possibile che solo le italiane siano interessate perchè questo è un potenziale fenomeno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
adesso bisogna puntare su un centravanti di livello internazionale altrimenti era meglio tenere lui
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
xkè se vuoi giocare al calcio di Montella ti serve una prima punta diversa....che sappia giocare con la squadra....

Montella e gli allenatori in generale, si devono adeguare ai giocatori a disposizione.
Fra 6 mesi se Montella fa pena che si fa?
Si prende un altro allenatore che magari ama i finalizzatori e si cambia di nuovo?
Cos'ha fatto Montella in carriera per meritare più fiducia di Bacca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>