Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Onestamente cambiare il milan con il West ham un po' mi deprime..cioè una squadra inesistente a livello europeo..grazie comunque per l'impegno e per i gol..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    Onestamente cambiare il milan con il West ham un po' mi deprime..cioè una squadra inesistente a livello europeo..grazie comunque per l'impegno e per i gol..
    Noi intendi? Ci sta, per la sua carriera è un passo in avanti visto che l'anno prossimo giocherà la coppa Uefa.
    Là, intendo.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Junior Member L'avatar di Sand
    Ma perché lo vendiamo?

Secondo me rifiuterà. Sta aspettando l'Atletico Madrid.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Sono finiti i Balotelli e i Boateng e hanno trovato Bacca.
    Che fa molto ridere come cosa, ma guarda che Curva che abbiamo per esempio.

Prevedo una brutta stagione con Montella, questa cessione toglierebbe 20 goals sicuri e gli arrivi sono da squadra che deve salvarsi. Inoltre e' stato rinnovato a Montolivo, immagino titolare. Pjaca non vale 30 milioni, stiamo facendo la follia dell'Inter con Kondogbia un anno fa. Forse sono pazzo, ma ad oggi con la rosa che abbiamo, Montella e i possibili arrivi, ho paura di retrocedere.
    Sì ma infatti il mio era semplicemente un discorso di convenienza o meno della cessione, non di riconoscenza o altro... Bacca ha lasciato quasi meno di un Menez per i tifosi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Sono finiti i Balotelli e i Boateng e hanno trovato Bacca.
    Che fa molto ridere come cosa, ma guarda che Curva che abbiamo per esempio.

Prevedo una brutta stagione con Montella, questa cessione toglierebbe 20 goals sicuri e gli arrivi sono da squadra che deve salvarsi. Inoltre e' stato rinnovato a Montolivo, immagino titolare. Pjaca non vale 30 milioni, stiamo facendo la follia dell'Inter con Kondogbia un anno fa. Forse sono pazzo, ma ad oggi con la rosa che abbiamo, Montella e i possibili arrivi, ho paura di retrocedere.
    Su questo non sono d'accordo, con le cifre che girano oggi e per il valore del giocatore mi sembrano quasi pochi. Questo è un futuro crack. Sentivo prima Billy Costacurta su Sky che concorda e si domandava come sia possibile che solo le italiane siano interessate perchè questo è un potenziale fenomeno

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Ma perché lo vendiamo?
    xkè se vuoi giocare al calcio di Montella ti serve una prima punta diversa....che sappia giocare con la squadra....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    adesso bisogna puntare su un centravanti di livello internazionale altrimenti era meglio tenere lui

Milik

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    xkè se vuoi giocare al calcio di Montella ti serve una prima punta diversa....che sappia giocare con la squadra....
    Montella e gli allenatori in generale, si devono adeguare ai giocatori a disposizione.
    Fra 6 mesi se Montella fa pena che si fa?
    Si prende un altro allenatore che magari ama i finalizzatori e si cambia di nuovo?
    Cos'ha fatto Montella in carriera per meritare più fiducia di Bacca?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.