B.I.: Commisso non ha i mezzi per il Milan.

W

Wildbone

Guest
Io per quello che può fare un Commisso mi tengo un Li liberato dal debito con Elliot.

110 milioni di aumento di capitale in un solo anno.

Campagna acquisti da 250 milioni.

Indipendenza al managment.

Sempre pieno appoggio alla parte tecnica senza cavolate sulla stampa.

Impostazione del Milan come una societá moderna.

Quello che chiedo ad una nuova proprietá é smetterla di far parlare della questione economica (e in questo un Li sdebitato mi soddisfa), iniettare soldi nella societá in svariate maniere e Commisso in questo non minda piú garanzie di Li.

110 milioni di aumento di capitale arrivati da chissà dove, e da chissà chi.

Campagna acquisti da 250 milioni fallimentare (siamo arrivati allo stesso posto dell'anno prima, con la differenza che il monte ingaggi fa acqua da tutte le parti)

Indipendenza al managment. Grazie, non ne capisce un acca di calcio.

Impostazione del Milan come una società moderna. Questa è proprio bella. Talmente moderna che abbiamo fatto cose che nessuno ha mai fatto: campagna acquisti onerosissima ma senza risultati, bilanci aggregati sempre più rossi, business plan pompati a dismisura e bocciati in sede ufficiale, esclusione dalle coppe. Che società modernissima! Manco lo stadio abbiamo.

Li è una sciagura di presidente, e Fassone e Mirabelli sono due dirigenti da prendere a scarpate sul muso. Su 100 azioni che hanno fatto, 6 o 7 sono state valide. Ammazza che pro questa dirigenza!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
110 milioni di aumento di capitale arrivati da chissà dove, e da chissà chi.

Campagna acquisti da 250 milioni fallimentare (siamo arrivati allo stesso posto dell'anno prima, con la differenza che il monte ingaggi fa acqua da tutte le parti)

Indipendenza al managment. Grazie, non ne capisce un acca di calcio.

Impostazione del Milan come una società moderna. Questa è proprio bella. Talmente moderna che abbiamo fatto cose che nessuno ha mai fatto: campagna acquisti onerosissima ma senza risultati, bilanci aggregati sempre più rossi, business plan pompati a dismisura e bocciati in sede ufficiale, esclusione dalle coppe. Che società modernissima! Manco lo stadio abbiamo.

Li è una sciagura di presidente, e Fassone e Mirabelli sono due dirigenti da prendere a scarpate sul muso. Su 100 azioni che hanno fatto, 6 o 7 sono state valide. Ammazza che pro questa dirigenza!

Opinioni.

Io da una proprietá mi aspetto questo.

O almeno, questo in trasparenza. Fosse stato mr. Huawei e avesse fattonquello che ha fatto chapeau. É il fatto di averlo fatto da Mr. Li che desta perplessitá, ma io, fino a prova contraria non gliene faccio una colpa, magari é veramente un early miners di bitcoin per quel che ne so..

sullo stadiomil commento é strumentale, lo sai, Pallotta che fu la prima e sola cosa che disse quando arrivó alla Roma 6-7 anni fa, ancora deve mettere la prima pietra e ha giá cadaveri lungo il cammino. Calma e pazienza.

Sui risultati, a parte che la,proprietá centra zero su chi viene comprato, ma non é la stessa cosa ottenere risultati con una squadra di giocatori in prestito o in scadenza e farlo con a squadra giovane e di propretá. In un caso sei in una strada senza usci nell’altro hai un futuro. Le dirigenze vanno valutate almeno in un trienno e tenendo conto delle condizioni al contorno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato da Business Insider, Rocco Commisso non avrebbe i mezzi per gestire nel migliore dei modi una società importante come il Milan. Nei dettagli, le aziende di Commisso, in totale, fatturano 1,87 miliardi di dollari. Utili e flussi di cassa inferiori a 300 milioni di dollari. Soldi che non basterebbero per gestire un club come il Milan che costa 100 mln di dollari all'anno. Inoltre, Mediacom avrebbe un debito pari a 2,6 miliardi di euro.

Bé dai ci hanno messo un po' di giorni a tirare fuori che non ha soldi..forse aspettavano di capire se era reale l'interesse..
Penso comunque dià più garanzie di Yogurt Lì
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Per favore, in tutto questo mare magnum di notizie vere, verosimili, fake etc, potete chiudere questa discussione per favore?
Business insider e' spazzatura! E l'articolo non ha senso perche' la gestione di una societa' non centra direttamente con le fortune del proprietario anche se questo puo' essere un primo Ed importante elemento di valutazione.
 

Similar threads

Alto
head>