Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member
    Fino a qualche anno fa sarei stato della stessa idea, lui forse crede di prendersi voti con sta cosa, ma io credo che ormai sia finito sotto tutti i punti di vista
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Ragazzi, non facciamo i complottisti, è un attimo passare da analisti della situazione a folli.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Fino a qualche anno fa sarei stato della stessa idea, lui forse crede di prendersi voti con sta cosa, ma io credo che ormai sia finito sotto tutti i punti di vista
    Quasi, gli manca quello più importante purtroppo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non facciamo i complottisti, è un attimo passare da analisti della situazione a folli.
    No no aspetta non è complotto ... Vatti a vedere i " grandi " acquisti .. Sono sempre coincisi con momenti politici importanti
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No no aspetta non è complotto ... Vatti a vedere i " grandi " acquisti .. Sono sempre coincisi con momenti politici importanti
    Mah.... non lo so Lollo, l ho sentita molte volte, ma i casi sono questi IMHO:

1) Siamo davvero un popolo di persone talmente ignoranti, che votiamo chi ci dovrebbe governare in base alla simpatia calcistica:
    Se fosse cosi non sarebbe un discorso solo per noi milanisti, quindi se ci compra Messi noi votiamo tutti Silvio, ma allo stesso modo gli altri tifosi (90%) dovrebbe votare il contrario, per invidia calcistica.

2) Siamo stupidi, ma non cosi tanto da decidere chi votare in base a chi prende il presidente di una società di calcio.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Mah.... non lo so Lollo, l ho sentita molte volte, ma i casi sono questi IMHO:

1) Siamo davvero un popolo di persone talmente ignoranti, che votiamo chi ci dovrebbe governare in base alla simpatia calcistica:
    Se fosse cosi non sarebbe un discorso solo per noi milanisti, quindi se ci compra Messi noi votiamo tutti Silvio, ma allo stesso modo gli altri tifosi (90%) dovrebbe votare il contrario, per invidia calcistica.

2) Siamo stupidi, ma non cosi tanto da decidere chi votare in base a chi prende il presidente di una società di calcio.

Ma stai scherzando ??? Io conosco almeno 20/30 persone sui 50/60 anni che lo votano SOLOperche è il presidente del Milan ... E parliamo di gente di medio / alto ceto sociale ... Colleghi di mio padre
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di mistergao
    1 ) Non è che quel pazzo del nano sta aspettando di andare sotto elezioni ( oramai ci siamo ) per dare l'annuncio della cessione ?
    No, al limite secondo me l'annuncio lo darà dopo. Ma non penso che ci sia qualcuno così folle da accontentare le sue richieste, quindi...

2 ) il fatto che per la prima volta il nano non abbia comprato il nome da copertina sotto elezioni è molto preoccupate .. significa che ha capito che oramai neanche il Milan (grazie a dio ) può resuscitarlo ?
    Più che altro diciamo che l'acquisto di grido non ha più il peso che aveva qualche anno fa.

3 ) vuoi vedere che tutta sta storia di Bee è solo una montatura per arrivare a buttare li qualche notizia sotto elezioni ?
    Che ne pensate ?
    Anche qui, non penso. Perchè Berlusconi è alleato con la Lega e vendere ad un nome straniero farebbe molto "invasione degli stranieri che ci portano via tutto" e non so fino a che punto gli convenga.

Ma stai scherzando ??? Io conosco almeno 20/30 persone sui 50/60 anni che lo votano SOLOperche è il presidente del Milan ... E parliamo di gente di medio / alto ceto sociale ... Colleghi di mio padre
    E ne conosco anche io. Ma d'altronde anche da qualche commento qui nel forum si comprende che più di un tifoso giudica il Berlusconi/presidente calcistico sulla base del Berlusconi/politico. O viceversa.

E' un ragionamento che non condivido affatto. E credo che lo facciano soltanto quelle persone che, per motivi diversi, odiano oppure amano questo personaggio. Quindi la politica offre un assist perfetto in questo senso. O per sminuire il suo operato oppure, al contrario, per giustificarlo sempre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    1) Può essere.

2) Come sopra

3) Bee è sempre stata una montatura. Quello che nessuno sa, tranne i diretti interessati, è se sia stato un tentativo di Berlusconi per giustificare le pretese altissime per la cessione della maggioranza (propendo per questa ipotesi), o se ci sia dietro qualcos'altro come ha riportato l'Espresso.

Le cose sicure sono queste:

-ci sono discorsi avviati coi cinesi, iniziati i primi del 2015 e ripresi da pochissimi mesi. Inutile aspettarsi selfie e dichiarazioni pompose alla Mr Bee. Gli uomini d'affari seri stanno lontano dai riflettori in questo genere di trattative. Ci saranno solo indiscrezioni fino a quando non ci sarà qualcosa di veramente concreto.

-Berlusconi sa benissimo che prima o poi dovrà vendere.

Il finale lo sappiamo: il Milan avrà un nuovo proprietario. Resta solo da stabilire il quando.
    .
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Black
    Vi starete chiedendo perchè ho messo un post in Bar quando nel titolo c'è " elezioni di milano " .. ve lo spiego subito ..

oramai hanno capito tutti che il destino del Milan in questi anni ha avuto un filo diretto con le sciagurate ( per l'Italia ) vicende Berlusconiane targate PDL e Forza Italia .

Veniamo alle domande che mi sono frullate nella testa :

1 ) Non è che quel pazzo del nano sta aspettando di andare sotto elezioni ( oramai ci siamo ) per dare l'annuncio della cessione ?

2 ) il fatto che per la prima volta il nano non abbia comprato il nome da copertina sotto elezioni è molto preoccupate .. significa che ha capito che oramai neanche il Milan (grazie a dio ) può resuscitarlo ?

3 ) vuoi vedere che tutta sta storia di Bee è solo una montatura per arrivare a buttare li qualche notizia sotto elezioni ?

Che ne pensate ?

1 -> lo spero (ma non con Bee) ma non credo proprio che avverrà
    2- > spero che voglia dire che hanno cercato di non appesantire il bilancio in ottica cessione
    3- > forse si forse no, chi lo sa. di sicuro con Berlusconi non si può mai dare per scontata nessuna ipotesi anche la più assurda

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.