Azmoun: "Ricevute offerte da Milan e Arsenal"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Viene considerato il Messi iraniano, ha 19 anni e gioca nel Rubin Kazan. Si tratta di Sardar Azmoun, sul quale parecchi club europei hanno messo gli occhi. Milan, Juve e Arsenal se lo stanno contendendo.
Il ragazzo, tuttavia, sembra già avere una preferenza laddove afferma che "Giovedì prossimo i rappresentati del mio club incontreranno il Milan e l’Arsenal per discutere il mio trasferimento. Giocare in Premier League sarebbe un sogno, ma per ora penso solo a finire bene questo campionato”. Battaglia persa in partenza per i club italiani?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Tra i due campionati non c'è paragone, ma non credo disdegni venire al Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Io gente di determinate nazionalità, non certo per razzismo, non le prenderei mai. Parlo proprio di mentalità, di usi costumi e tutto quello che ci va dietro. Ho sempre seri dubbi sul loro adattamento e sulla testa giusta per fare il calciatore a determinati livelli.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io gente di determinate nazionalità, non certo per razzismo, non le prenderei mai. Parlo proprio di mentalità, di usi costumi e tutto quello che ci va dietro. Ho sempre seri dubbi sul loro adattamento e sulla testa giusta per fare il calciatore a determinati livelli.
Ecco.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Io gente di determinate nazionalità, non certo per razzismo, non le prenderei mai. Parlo proprio di mentalità, di usi costumi e tutto quello che ci va dietro. Ho sempre seri dubbi sul loro adattamento e sulla testa giusta per fare il calciatore a determinati livelli.

Ci sono anche le eccezioni però...

Comunque avessimo un ds, io lascerei perdere il Brasile e Sud'America che ormai prezzi folli... andare dritto in una zona in particolare.. Quella che era la ex Jugoslavia.. Serbia, Bosnia, Croazia... questi stanno producendo grandi bei giocatori.. un pò tutto l'Est Europa..
Oltre all'Olanda ma siamo pezzenti ergo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ci sono anche le eccezioni però...

Comunque avessimo un ds, io lascerei perdere il Brasile e Sud'America che ormai prezzi folli... andare dritto in una zona in particolare.. Quella che era la ex Jugoslavia.. Serbia, Bosnia, Croazia... questi stanno producendo grandi bei giocatori.. un pò tutto l'Est Europa..
Oltre all'Olanda ma siamo pezzenti ergo..

E quali sarebbero le eccezioni? Per me l'ex jugoslavia non è parte del mio discorso, il mio discorso era riferito all'Iran in questo caso.
 
Alto
head>