Azerbaigian - Italia: 10 ottobre 2015 ore 18. Tv Rai 1.

K

kolao95

Guest
ma grande cosa??? ha fatto un gol a porta vuota.

Ma non c'entra niente, a cosa mi serve criticare El Shaarawy quando in quel momento tutta la squadra non stava facendo bene? Tra l'altro Bonucci e Chiellini hanno confezionato il gol degli azeri con due errori da giocatori di terza categoria, se l'errore lo avesse commesso De Sciglio avreste chiesto la fustigazione in piazza.

Poi sono contento per lui perché è uno dei giocatori del Milan a cui ero più affezionato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma non c'entra niente, a cosa mi serve criticare El Shaarawy quando in quel momento tutta la squadra non stava facendo bene? Tra l'altro Bonucci e Chiellini hanno confezionato il gol degli azeri con due errori da giocatori di terza categoria, se l'avesse fatto De Sciglio avreste chiesto la fustigazione in piazza.

si sta parlando di el sha e per giustificarti adesso metti in mezzo de sciglio e il duo bianconero. Capisco.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Fa ridere scriverlo ma Verratti è davvero sottovalutato.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ma non c'entra niente, a cosa mi serve criticare El Shaarawy quando in quel momento tutta la squadra non stava facendo bene? Tra l'altro Bonucci e Chiellini hanno confezionato il gol degli azeri con due errori da giocatori di terza categoria, se l'avesse fatto De Sciglio avreste chiesto la fustigazione in piazza.

sono da anni che se Stephan non segna gol dribblando mezza squadra avversaria non va bene ed è scarso.

a me questo 442 piace molto con elsha e candreva esterni.

abbiamo subito goal solo perché Chiellini e Bonucci hanno capellato ai livelli del peggior Zapata.

Per me il Milan dovrebbe giocare cosi considerando che le nostre due punte sono molto più forti, peccato aver svenduto elsha :)
 
K

kolao95

Guest
non mi sembra di aver scritto el sha pippa gli altri invece super. Non capisco però il dire grande el sha per un gol banale, dopo una prestazione scarsa del giocatore.

Ma la frase 'Grande Stephan!!!' non era riferita al fatto che stesse facendo chissà quale prestazione (anche perché, come hai detto tu, stava andando male come gli altri), semplicemente sono contento che si sia sbloccato.
 
Alto
head>