Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
    Senior Member L'avatar di Milanforever26

Avviso ai cinesi: Tutto su Verratti

Questo è un avviso per i cinesi sul prossimo mercato (Estate 2017)

L'uomo su cui investire per ripartire ha un solo nome: Marco Verratti

Giovane, italiano, fenomeno, nel ruolo in cui abbiamo più bisogno di intervenire

Bisogna assolutamente provarle tutte per prendere questo campione, non esistono nomi più adatti

Una precisazione: Verratti per me è anche più forte di Pirlo; qui lo dico e sono certo che non verrò smentito

Per Verratti si deve arrivare a offrire anche 60-65 milioni e sono soldi MESSI IN BANCA..
    Che non mi tocchi vedere che anche sti cinesi spendono solo davanti e lasciano i reparti fondamentali scoperti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Giovane, italiano, fenomeno, nel ruolo in cui abbiamo più bisogno di intervenire

Bisogna assolutamente provarle tutte per prendere questo campione, non esistono nomi più adatti

Una precisazione: Verratti per me è anche più forte di Pirlo; qui lo dico e sono certo che non verrò smentito

Per Verratti si deve arrivare a offrire anche 60-65 milioni e sono soldi MESSI IN BANCA..
    Che non mi tocchi vedere che anche sti cinesi spendono solo davanti e lasciano i reparti fondamentali scoperti
    sarebbe l'ideale verratti, ma credo che per 65 milioni il psg non si siede neanche al tavolo ad ascoltare l'offerta. E comunque non penso proprio che lo farebbero partire, lo sceicco ha dimostrato anche con matuidi che se vogliono non vendono anche se il giocatore è scontento.

Member L'avatar di Black

ma no!! noi abbiamo puntato su De Jong nel 2012 e con lui eravamo da scudetto!!

comunque cinesi con i miliardi o no, penso sia impossibile strapparlo al PSG in questo momento, anche se offriamo 100M. Noi abbiamo l'appeal per andare a strappare i migliori ai top club.
    Sia chiaro che sono comunque d'accordo con te che ci servirebbe

il problema sono gli sceicchi che non lo lasceranno andare facilmente
    Il fu frenguzzo

Junior Member
    si beh il giocatore vale tutto quello che costa. e ci si potrebbe costruire una squadra intorno. però non credo che lo lasciano andare via .....gli rinnovano il contratto praticamente ogni anno ....

Più guardo Verratti e più realizzo che noi in mediana facciamo davvero pena....
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sognare non costa niente, Verratti non ha prezzo. Lo sceicco ti manda una cartolina con la sua foto scrivendoci dietro, "saluti da Parigi".
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di Ruud
    Sarebbe l'uomo giusto ma gli sceicchi fanno quello che gli pare e lui stesso fin'ora non mi pare abbia intenzione di muoversi.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Bisognava prenderlo ai tempi del Pescara, 12 milioni. Ora non si schioda più da Parigi. Peccato. Bisognerà aspettare un altro Verratti, questo ormai è andato.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Esagero se dico che è molto più forte di pogba? Seppur ruoli differenti

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.