Avviso ai cinesi: Tutto su Verratti

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Io ho solo detto che un Milan che vuole dimostrare di essere tornato deve almeno provarci..

e tentare a cosa serve ? perdere tempo come la juve con matuidi ? se un giocatore è incedibile, e verratti ora lo è, è inutile perdere tempo, meglio provare su james o oltri profili che possono cambiare squadra pagando la giusta cifra
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Levatevelo dalla stessa Verratti. Con il PSG non si tratta, perché hanno un fondo sovrano qatariota e non hanno bisogno di soldi. I cinesi, per quanta forza finanziaria possano avere, non potranno mai andare a strappare giocatori al Bayern, al Real, al Barça o al PSG, se queste ultime vogliono tenerli.
Io dai cinesi mi aspetto soldi e programmazione; mi aspetto i Tielemans, i Dahoud, i Bazoer o le occasioni dai grandi club come Kovacic, Isco, James, Gotze ecc. Levatevi dalla testa Kroos, Verratti o gente così, perché sono giocatori che non si muovono.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e come provare a comprare la giocanda... ci puoi provare ma tanto sai che la risposta è, NO!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Hai mai sentito un'intervista di Verratti? E' un ragazzo estremamente ambizioso, se il PSG non stesse facendo di tutto per allestire una squadra per vincere la coppa dei campioni lui se ne sarebbe già andato. Oltre a questo mettici che ad ogni santa stagione si è preso un aumento di ingaggio.

Insomma, per pensare di prendere uno come Verratti prima di tutto il Milan deve ritornare competitivo ed in coppa dei campioni. Ad oggi è un obiettivo fuori mercato, lo dico da un punto di vista progettuale e tecnico, non solo economico.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ripeto, tentare non costa NULLA..

Io fossi nei cinesi prima cosa che farei a Giugno è recapitare secco il 01/06/17 alle ore 8 di mattina un fax al PSG con la richiesta ufficiale di Marco Verratti con pagamento cash di 65 milioni

Poi vediamo che succede..se la rimandano indietro chiederemo quanto vogliono e se dicono che è incedibile andremo su altro..ma il tentativo si deve fare..

Poi ok, sappiamo tutti cghe serve la volontà del giocatore..perché se il PSG si sedesse a trattare stiamo certi che mezza europa arriva a fare asta..del resto parliamo del miglior regista in circolazione e futuro top ruolo per almeno i prossimi 5 anni

ti costa una telefonata... :;): . Sarebbe il sogno di tutti, ma inutile sperarci, Verratti dal PSG non si muove, lo ha ribadito lui stesso più volte, a Parigi sta benissimo, e lo sceicco non te lo fa vedere neanche in foto. Provarci è solo una perdita di tempo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
il nostro compito sarebbe quello di trovare il nuovo Verratti, perchè quello originale non può permetterselo nessuno, nemmeno il Real Madrid. Lo Sceicco è il presidente più ricco e allo stesso tempo folle del mondo, e ha dimostrato più volte di non tenerci ai soldi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Tranquilli tutti.Verratti quando verrà in Italia andrà alla juve, per sua scelta espressa.Fine della storia.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il nostro compito sarebbe quello di trovare il nuovo Verratti, perchè quello originale non può permetterselo nessuno, nemmeno il Real Madrid. Lo Sceicco è il presidente più ricco e allo stesso tempo folle del mondo, e ha dimostrato più volte di non tenerci ai soldi.

Tranquilli tutti.Verratti quando verrà in Italia andrà alla juve, per sua scelta espressa.Fine della storia.


nient altro da aggiungere..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
E' impossibile. Forse se ci comprasse Bill Gates avremmo qualche speranza.
E, anche se fosse possibile, questa squadra con Verratti non arriva comunque tra le prime 3.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
no il problema sono i tifosi che chiederanno la testa dei cinesi perché non ci osiamo a trattare verratti e inizieranno a lamentarsi peggio che nel periodo nano+fester

"ehhhh adesso abbiamo i soldi bene, ma non c'è chiarezza, non c'è un progetto, diventiamo l'udinese"

segnatevelo

:facepalm:

ci vorrà pazienza, abbiamo vissuto 3 anni a centroclassifica con zero programmazione, altri 3 anni di centroclassifica ma con un po' di programmazione sarebbero già un passo avanti

Ma di che parliamo? Quando sono arrivati i nuovi proprietari "ricchi" le altre squadre hanno cercato subito di allestire squadre per vincere non per arrivare a metà classifica ma con programmazione..
Io di certo non chiedo la testa dei cinesi se non riescono a prendere Verratti o Pastore, ma di certo mi girano se invece di provare a prendere Isco o James Rodriguez puntano a prendere Cuadrado..
 
Alto
head>