Avviso ai cinesi: Tutto su Verratti

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vabbé tentare cosa costa?..Io non capisco proprio..se si vuole dare una dimostrazione di essere tornati al top sono questi i giocatori da trattare..perché se devono arrivare i cinesi perché andiamo a prendere "le belle speranze" in sudamerica a mo di Udinese allora non ho capito niente..
Io pensavo che ci avessero comprato per riportarci al top..
Ripeto, poi magari non te lo danno ma nulla vieta di intavolare una trattativa corretta col PSG inviando un'offerta "seria" per il giocatore..

Se poi invece vogliamo essere diventati gli sfigatelli che nemmeno si possono azzardare a trattare coi prestigiosissimi sceicchi del PSG allora ok..rimaniamo nel nostro orticello e andiamo a trattare massimo col Napoli e la Roma..

Io ad esempio andrei anche dalla Juve per Marchisio guarda un po'..
Il punto è che non se lo possono permettere neanche Real Madrid e Barcellona.

Grandi nomi fattibili potrebbero essere Isco o James visto che al Real giocano poco (comunque difficili eh), non certo Verratti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il punto è che non se lo possono permettere neanche Real Madrid e Barcellona.

Grandi nomi fattibili potrebbero essere Isco o James visto che al Real giocano poco (comunque difficili eh), non certo Verratti.

Ripeto, tentare non costa NULLA..

Io fossi nei cinesi prima cosa che farei a Giugno è recapitare secco il 01/06/17 alle ore 8 di mattina un fax al PSG con la richiesta ufficiale di Marco Verratti con pagamento cash di 65 milioni

Poi vediamo che succede..se la rimandano indietro chiederemo quanto vogliono e se dicono che è incedibile andremo su altro..ma il tentativo si deve fare..

Poi ok, sappiamo tutti cghe serve la volontà del giocatore..perché se il PSG si sedesse a trattare stiamo certi che mezza europa arriva a fare asta..del resto parliamo del miglior regista in circolazione e futuro top ruolo per almeno i prossimi 5 anni
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ripeto, tentare non costa NULLA..

Io fossi nei cinesi prima cosa che farei a Giugno è recapitare secco il 01/06/17 alle ore 8 di mattina un fax al PSG con la richiesta ufficiale di Marco Verratti con pagamento cash di 65 milioni

Poi vediamo che succede..se la rimandano indietro chiederemo quanto vogliono e se dicono che è incedibile andremo su altro..ma il tentativo si deve fare..

Poi ok, sappiamo tutti cghe serve la volontà del giocatore..perché se il PSG si sedesse a trattare stiamo certi che mezza europa arriva a fare asta..del resto parliamo del miglior regista in circolazione e futuro top ruolo per almeno i prossimi 5 anni

il fatto è che neanche ti rispondono al fax. Altrimenti barcellona e real ci sarebbero già sul giocatore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
il fatto è che neanche ti rispondono al fax. Altrimenti barcellona e real ci sarebbero già sul giocatore.

Come diceva un utente tempo fa, forse dovremo lavorare più sui tifosi che sui nuovi dirigenti perché l'ultimo decennio del nano+fester ha creato una provincializzazione dei tifosi spaventosa..

Cioé qui non si parla di andare a sfidare il balsone e il prestigio del Real o del Barca (che comunque anni fa gli comprava i giocatori perfino il Napoli a dimostrazione che il calcio è "fluido"), ma di andare a trattare un giocatore del PSG..

Cioé io MILAN con alle spalle si spera il governo Cinese non mi posso permettere di fare un'offerta per un giocatore del PSG sennò lo sceicco si risente?

Ma siamo davvero al ridicolo..

Io l'offerta la faccio, poi si comporteranno di conseguenza..e nel caso per Verratti arrivi un no gli chiederei se per caso Pastore invece lo cedono..

Secondo il vostro ragionamento quindi non dovremmo fare offerte per nessun giocatore di Real, Barca, Manchester (city+utd), Bayern, Juve etc...vabbé ho capito..andremo a prendere i giocatori dal Porto e fra 10 anni forse una semifinale di champions potremo sognarla...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Come diceva un utente tempo fa, forse dovremo lavorare più sui tifosi che sui nuovi dirigenti perché l'ultimo decennio del nano+fester ha creato una provincializzazione dei tifosi spaventosa..

Cioé qui non si parla di andare a sfidare il balsone e il prestigio del Real o del Barca (che comunque anni fa gli comprava i giocatori perfino il Napoli a dimostrazione che il calcio è "fluido"), ma di andare a trattare un giocatore del PSG..

Cioé io MILAN con alle spalle si spera il governo Cinese non mi posso permettere di fare un'offerta per un giocatore del PSG sennò lo sceicco si risente?

Ma siamo davvero al ridicolo..

Io l'offerta la faccio, poi si comporteranno di conseguenza..e nel caso per Verratti arrivi un no gli chiederei se per caso Pastore invece lo cedono..

Secondo il vostro ragionamento quindi non dovremmo fare offerte per nessun giocatore di Real, Barca, Manchester (city+utd), Bayern, Juve etc...vabbé ho capito..andremo a prendere i giocatori dal Porto e fra 10 anni forse una semifinale di champions potremo sognarla...

non è questione di blasone è questione che su certi giocatori si sa che la società non si siede a trattare, puoi provarci per pastore lui si invece. puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se uno non vuole vendere non vende, e anche loro hanno tutta la potenza economica per tenersi anche il giocatore scontento. Non centra il blasone. Poi se per te bisogna prendere solo verrati messi, iniesta e c. bhe mi dispiace ma non sarà cosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
come no hahaha facile come per la juve prendere matuidi
forse non avete capito che il fatto che avere più soldi non ci assicura di prendere i giocatori migliori, avere più soldi aumenta soltanto il numero di giocatori con cui puoi cominciare a trattare, ma poi le trattative sono ben più complicate che a Football Manager

a oggi ci vogliono diversi anni di buon lavoro per raggiungere la juventus e poter competere con loro in una trattativa seria, ce ne vorranno il doppio per sedersi al tavolo del psg e trattare i suoi incedibili

iniziamo a formare una squadra decente e tornare in champions, poi potremo parlare di progetti di belle speranze con verratti o simili
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Questo è un avviso per i cinesi sul prossimo mercato (Estate 2017)

L'uomo su cui investire per ripartire ha un solo nome: Marco Verratti

Giovane, italiano, fenomeno, nel ruolo in cui abbiamo più bisogno di intervenire

Bisogna assolutamente provarle tutte per prendere questo campione, non esistono nomi più adatti

Una precisazione: Verratti per me è anche più forte di Pirlo; qui lo dico e sono certo che non verrò smentito

Per Verratti si deve arrivare a offrire anche 60-65 milioni e sono soldi MESSI IN BANCA..
Che non mi tocchi vedere che anche sti cinesi spendono solo davanti e lasciano i reparti fondamentali scoperti

Magari.

Il problema, come detto più volte, è che è praticamente impossibile andare a prendere giocatori dal Psg.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Verratti anche per la sua età è un giocatore unico nel suo ruolo, quindi a meno che lo sceicco prenda una botta in testa spaventosa oppure si stanchi del suo giocattolo, il giocatore resterà a Parigi per tanti anni. Hanno minacciato persino Barcellona e Atletico se si fossero azzardati a discutere coi suoi giocatori...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Come diceva un utente tempo fa, forse dovremo lavorare più sui tifosi che sui nuovi dirigenti perché l'ultimo decennio del nano+fester ha creato una provincializzazione dei tifosi spaventosa..

no il problema sono i tifosi che chiederanno la testa dei cinesi perché non ci osiamo a trattare verratti e inizieranno a lamentarsi peggio che nel periodo nano+fester

"ehhhh adesso abbiamo i soldi bene, ma non c'è chiarezza, non c'è un progetto, diventiamo l'udinese"

segnatevelo

:facepalm:

ci vorrà pazienza, abbiamo vissuto 3 anni a centroclassifica con zero programmazione, altri 3 anni di centroclassifica ma con un po' di programmazione sarebbero già un passo avanti
 
Alto
head>