Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 249

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Facciamo due conti:

Balotelli 20 mln + De Jong 10. Mettiamoci anche Mexes (pił che altro si risparmia sull'ingaggio) e l'ipotetico arrivo di Lestienne che escluderebbe la spesa per Cerci.

A sto punto direi che i soldi per prenderlo ci sarebbero anche, ma:

1 Li vale tutti sti soldi?
    2 Non sarebbe meglio puntare su qualcosa di meno costoso + un centrocampista di qualitą? O addirittura su un'altra punta visto che gią con questo siamo intorno ai 40 mln?

Comunque se arriva non mi strappo di certo i capelli
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Jackson Martinez: "Penso solo a lavorare. Anche se dovessero arrivare 20 o 30 offerte io continuerei a concentrarmi soltanto sul club con cui ho un contratto, cioč il Porto. Io penso solo a dare il massimo in campo".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez: "Penso solo a lavorare. Anche se dovessero arrivare 20 o 30 offerte io continuerei a concentrarmi soltanto sul club con cui ho un contratto, cioč il Porto. Io penso solo a dare il massimo in campo".
    Penso, e non da queste dichiarazioni, che sia andato. Non vedo i margini onestamente.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io continuo a sperare nel suo acquisto.. é il meglio che possiamo permetterci.. non vedo altri da milan...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Porto, ufficiale l'acquisto di Vincent Aboubakar dal Lorient. 1,3M alla squadra francese (mi sembra pochino, ma tant'č...) e clausola di rescissione di 50M! Martinez out?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Porto, ufficiale l'acquisto di Vincent Aboubakar dal Lorient. 1,3M alla squadra francese (mi sembra pochino, ma tant'č...) e clausola di rescissione di 50M! Martinez out?
    La cosa ridicola sarebbe dare soldi alla Roma per Destro e finanziargli l'acquisto di Martinez...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Effettivamente... e la cosa che invece mi lascia sbigottito č che squadre come il Porto riescano a pescare giocatori a prezzi irrisori per poi rivenderli a peso d'oro. Poi magari questo Aboubakar si rivelerą una pippa, ma in caso contrario sarebbe ora di farsi delle domande. Č possibile che una squadra del livello del Milan non riesca a tirare fuori dalla propria rete di osservatori 3-4 giovani all'anno su cui puntare investendo magari 5-6 milioni? Se anche solo ne uscisse fuori uno forte ogni 2-3 anni basterebbe per recuperare la spesa.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Tra l altro dove giocano ?? Lo stadio ha una capacitą di 800 persone haha

Effettivamente... e la cosa che invece mi lascia sbigottito č che squadre come il Porto riescano a pescare giocatori a prezzi irrisori per poi rivenderli a peso d'oro. Poi magari questo Aboubakar si rivelerą una pippa, ma in caso contrario sarebbe ora di farsi delle domande. Č possibile che una squadra del livello del Milan non riesca a tirare fuori dalla propria rete di osservatori 3-4 giovani all'anno su cui puntare investendo magari 5-6 milioni? Se anche solo ne uscisse fuori uno forte ogni 2-3 anni basterebbe per recuperare la spesa.
    Garantiscono un l'alta percentuale sulla futura cessione milionaria che puntualmente arriva sempre.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Hanno acquistato solo il 30% a quanto pare.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.