Avviati i contatti per Jackson Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo SportMediaset distanza veramente troppo ampia tra domanda e offerta, Galliani studia la fattibilità del colpo ed eventuali alternative

ma dai su....non riusciamo a comprare da delle squadrette, figuriamoci dal Porto....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma che poca fiducia verso Galliani... certo che c'è il piano, anzi addirittura piano A, B e C....

A) un attaccante qualsiasi con nome altisonante, in parabola discendente, che può essere preso in prestito o a zero.... Torres, Eto'o per esempio...

B) si richiama Matri

C) Pippo torna a giocare e si richiama Seedorf ad allenare

No, scherzi a parte, credo proprio che qualcuno tra le mani lo abbiano. Visto come stanno andando gli abbonamenti quest'anno, non credo proprio ad un mossa del genere solo per una plusvalenza di 4M. Arriverà qualcuno più congeniale al gioco di Inzaghi. Credo. Spero. Sogno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Galliani ha chiamato Pinto Da Costa, ma il Presidente del Porto ha dichiarato incedibile Jackson Martinez. Finisce qui?

Gazzetta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Laudisa: Galliani ha chiamato il presidente del Porto che ha dichiarato incedibile il giocatore, si chiude la pista che porta al Colombiano?.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Prepariamoci al peggio, girano nomi terribili come possibili alternative. Sti incapaci hanno venduto Balotelli senza avere già il colpo in canna.
Ci stanno letteralmente portando alla rovina.
[MENTION=89]folletto[/MENTION] quota le notizie
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Laudisa: Galliani ha chiamato il presidente del Porto che ha dichiarato incedibile il giocatore, si chiude la pista che porta al Colombiano?.
Praticamente l'unico nome decente è sfumato
Comunque prima di cedere un giocatore una squadra seria avrebbe in linea di massima un accordo per il suo sostituto...
Ora è impossibile anche trovare il meno peggio fra le alternative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>