Avv. La Scala: "Ribadisco: la cessione ci sarà al 101%".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
E' fantastico pensare che nella nuova società, se tutto va come dovrebbe andare, l'1% del sig.Gatti conterà di più dello 0% di Silvio Berlusconi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Le risposte sono quelle di un uomo che non sa nulla , ma proprio zero. Fa supposizioni come tutti noi , ma veramente ne conosce meno dei giornali. In ogni caso speriamo abbia ragione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Discorso vuoto ed inutile.
Volendo si possono fare le stesse identiche considerazioni ed indirizzare il discorso nella maniera opposta.
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me i primi di agosto o appena SB se la sentirà avverrà la cessione a sorpresa con tanto di piccolo show in stile Berlusconiano..
Io rimango di quell'idea:troppa aria di smobilitazione,Galliani completamente sparito,dichiarazioni grosse di Gandini, Fininvest autolesionista che si fa infangare da tutti senza dare più risposte ecc ecc..
Le correnti di pensiero dei tifosi ormai sono 2: o ci sono davvero problemi gravi o è tutto fatto.
Mi sembra davvero tutto molto strano e inquietante..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
come ho già detto nell altro post secondo me non sa nulla....lo dice anche lui che a loro non dicono nulla di nulla....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se neppure loro che sono piccolo azionisti sanno qualcosa, figuratevi che notizie possono arrivare ai giornalisti o a noi tifosi....

io a sto punto non ho fretta, tanto la prossima stagione è già buttata a prescindere, sti cinesi si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, basta che in un modo o nell'altro ci liberino al 100% di galliani e Berlusconi.
 
M

martinmilan

Guest
se neppure loro che sono piccolo azionisti sanno qualcosa, figuratevi che notizie possono arrivare ai giornalisti o a noi tifosi....

io a sto punto non ho fretta, tanto la prossima stagione è già buttata a prescindere, sti cinesi si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, basta che in un modo o nell'altro ci liberino al 100% di galliani e Berlusconi.
Io aspetto il 31 agosto per dire che la stagione è buttata...in una settimana di mercato abbiamo già visto che può succedere di tutto..
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
se neppure loro che sono piccolo azionisti sanno qualcosa, figuratevi che notizie possono arrivare ai giornalisti o a noi tifosi....

io a sto punto non ho fretta, tanto la prossima stagione è già buttata a prescindere, sti cinesi si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, basta che in un modo o nell'altro ci liberino al 100% di galliani e Berlusconi.
Amen, la penso esattamente come te. Se non sa nulla neanche un azionista, immaginiamoci cosa può sapere Peppe Di Stefano, quello del "filtra pessimismo" mentre Berlusconi era in ospedale...
Aspettiamo. Io sono disposta a vedere un'altra brutta stagione in cambio della certezza di non vedere mai più certa gente prendere in giro noi tifosi (e darci pure degli ingrati privi di memoria).
 
Alto
head>