Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' fantastico pensare che nella nuova società, se tutto va come dovrebbe andare, l'1% del sig.Gatti conterà di più dello 0% di Silvio Berlusconi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Le risposte sono quelle di un uomo che non sa nulla , ma proprio zero. Fa supposizioni come tutti noi , ma veramente ne conosce meno dei giornali. In ogni caso speriamo abbia ragione.

Discorso vuoto ed inutile.
    Volendo si possono fare le stesse identiche considerazioni ed indirizzare il discorso nella maniera opposta.

martinmilan
    Ospite
    Secondo me i primi di agosto o appena SB se la sentirà avverrà la cessione a sorpresa con tanto di piccolo show in stile Berlusconiano..
    Io rimango di quell'idea:troppa aria di smobilitazione,Galliani completamente sparito,dichiarazioni grosse di Gandini, Fininvest autolesionista che si fa infangare da tutti senza dare più risposte ecc ecc..
    Le correnti di pensiero dei tifosi ormai sono 2: o ci sono davvero problemi gravi o è tutto fatto.
    Mi sembra davvero tutto molto strano e inquietante..

come ho già detto nell altro post secondo me non sa nulla....lo dice anche lui che a loro non dicono nulla di nulla....

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    come ho già detto nell altro post secondo me non sa nulla....lo dice anche lui che a loro non dicono nulla di nulla....
    Anche gli altri "giornalisti" non sanno nulla allora.
    Vediamo come andrà a finire.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    se neppure loro che sono piccolo azionisti sanno qualcosa, figuratevi che notizie possono arrivare ai giornalisti o a noi tifosi....

io a sto punto non ho fretta, tanto la prossima stagione è già buttata a prescindere, sti cinesi si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, basta che in un modo o nell'altro ci liberino al 100% di galliani e Berlusconi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    se neppure loro che sono piccolo azionisti sanno qualcosa, figuratevi che notizie possono arrivare ai giornalisti o a noi tifosi....

io a sto punto non ho fretta, tanto la prossima stagione è già buttata a prescindere, sti cinesi si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, basta che in un modo o nell'altro ci liberino al 100% di galliani e Berlusconi.
    Io aspetto il 31 agosto per dire che la stagione è buttata...in una settimana di mercato abbiamo già visto che può succedere di tutto..

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Amen, la penso esattamente come te. Se non sa nulla neanche un azionista, immaginiamoci cosa può sapere Peppe Di Stefano, quello del "filtra pessimismo" mentre Berlusconi era in ospedale...
    Aspettiamo. Io sono disposta a vedere un'altra brutta stagione in cambio della certezza di non vedere mai più certa gente prendere in giro noi tifosi (e darci pure degli ingrati privi di memoria).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato qui.Non sa nulla.
    Ovvio non sappia nulla, però ha cercato di analizzare la situazione da un punto di vista logico, più che a sensazione ed il suo ragionamento non fa una piega. Noi andiamo esclusivamente a sensazione.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.