Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Comic Sans
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    484
    Il problema è che spesso si dà per scontato che Maldini sia un grande dirigente. Anche io lo volevo in società e il fatto che abbia accettato di farne parte dopo tanti anni di rifiuti mi fa credere che approvi il progetto. Ora però dovrà dimostrare, come tutti, di saper fare il suo lavoro. Mi sembra normale, non è una contraddizione.
    Quindi sì, evviva Maldini, ma è anche naturale che ora i tifosi pretendano da lui competenze e risultati. Il ricordo della carriera da calciatore di una leggenda non sbiadisce mai, ma quando la leggenda si ripresenta nel mondo calcio in una nuova veste (allenatore, dirigente...) torna a mettersi in discussione e non è più intoccabile. Vale per Paolo come valeva per Gattuso.
    Bisogna saper distinguere il Paolo calciatore dal Paolo dirigente e, magari, saper idolatrare il primo e criticare il secondo, anche se spero che in questo caso non ce ne sarà bisogno.
    Speriamo faccia bene e che lo mettano nella condizioni di fare bene.

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1,053
    Quello che voglio dire è che Paolo Maldini non garantisce proprio nulla sulla bontà del progetto come molti dicevano.L'unica cosa che garantisce è che Maldini sarà il progetto lavorerà in un contesto difficilissimo e dovrà dimostrare le sue competenze.Ovvio che avrebbe accettato anche io avrei accettato sarebbe il sogno di tutti noi giocare a Football Manager con il Milan ma non garantisce un bel nulla sul progetto anzi è un salto nel buio totale.Di solito ci si affida a persone espertr e quelli come Maldini sono più di immagine e fanno la gavetta per imporsi tutto qui.
    E' molto più importante capire chi sarà il DS per avere delle garanzie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600