Avete visto André Silva stasera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pochi palloni toccati ma giocati bene, ottima tecnica, paratona di Akinfeev su un colpo di testa e una conclusione strozzata di sinistro.

In complesso più che sufficiente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi cito dall'altra discussione

Ho visto la partita, più attentamente nel primo tempo.

Il limite che ha palesato è sostanzialmente il tempo dell'aggressione della profondità. Con la palla addosso ha fatto generalmente le scelte giuste, ha sbagliato poche esecuzioni, però non è riuscito a muoversi bene nè da una parte nè dall'altra della linea difensiva.

Nel secondo tempo con l'attacco nel lungo si è trovato più a suo agio, quello sa farlo bene.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Io ho visto un giocatore fisicamente dominante, gran colpitore di testa e tantissima corsa, si butta dentro come un carrarmato ed è forte sia dentro l'area sia in contropiede.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente. Un tocco buono e poi veniva spazzato via dai difensori avversari, scarsa protezione della palla, parecchi appoggi sbagliati, si è reso pericoloso solo con il colpo di testa nella ripresa. Un contropiede sprecato con una conclusione da 30 metri centrale (poteva servire i due compagni che lo seguivano) e un pessimo tentativo con il sinistro svirgolato da dentro l'area.

Lo credevo più alla Morata come tipo di attaccante, invece mi pare il classico giocatore da area di rigore scarsino tecnicamente, non molto intelligente (ci sta vista l'età) e neanche velocissimo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente. Un tocco buono e poi veniva spazzato via dai difensori avversari, scarsa protezione della palla, parecchi appoggi sbagliati, si è reso pericoloso solo con il colpo di testa nella ripresa. Un contropiede sprecato con una conclusione da 30 metri centrale (poteva serviva i due compagni che lo seguivano) e un pessimo tentativo con il sinistro svirgolato da dentro l'area.

Lo credevo più alla Morata come tipo di attaccante, invece mi pare il classico giocatore da area di rigore scarsino tecnicamente, non molto intelligente (ci sta vista l'età) e neanche velocissimo.

Andre Silva NON è tipico attaccante d'area, è tecnicamente dotatissimo, e con una gran velocità palla al piede (soprattutto nei primi cinque metri, quelli che servono a prendere il tempo al difensore). Non ho visto la partita di oggi, ma il giudizio che ne hai ricavato sul giocatore è lontanissimo dalle sue reali caratteristiche.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Andre Silva NON è tipico attaccante d'area, è tecnicamente dotatissimo, e con una gran velocità palla al piede (soprattutto nei primi cinque metri, quelli che servono a prendere il tempo al difensore). Non ho visto la partita di oggi, ma il giudizio che ne hai ricavato sul giocatore è lontanissimo dalle sue reali caratteristiche.

L'avevo visto anche contro le italiane in Champions e non mi hai mai colpito per le caratteristiche che descrivi. Mi chiedo, fosse stato davvero così speciale sarebbe finito da noi come quarta/quinta scelta e con il Porto che ha fatto uno sconto importante sulla clausola?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
L'avevo visto anche contro le italiane in Champions e non mi hai mai colpito per le caratteristiche che descrivi. Mi chiedo, fosse stato davvero così speciale sarebbe finito da noi come quarta/quinta scelta e con il Porto che ha fatto uno sconto importante sulla clausola?

Perché è pieno di debiti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'avevo visto anche contro le italiane in Champions e non mi hai mai colpito per le caratteristiche che descrivi. Mi chiedo, fosse stato davvero così speciale sarebbe finito da noi come quarta/quinta scelta e con il Porto che ha fatto uno sconto importante sulla clausola?
Quarta/quinta scelta? Prego? E lo sconto importante si è tradotto, comunque, in 40 milioni di euro, che pochi non sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>