Avete visto André Silva stasera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Quarta/quinta scelta? Prego? E lo sconto importante si è tradotto, comunque, in 40 milioni di euro, che pochi non sono.
Non eravamo partiti per prendere Aubameyang (Montella e Mirabelli in tribuna in una partita tra Monaco e Dortmund), poi Morata, Belotti? Questi quelli che ricordo. Lo vedo un po' come acquisto fatto di fretta per presentare un colpo in attacco dopo i "no" importanti. Avessero aspettato a prenderlo la cifra sarebbe sicuramente scesa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non eravamo partiti per prendere Aubameyang (Montella e Mirabelli in tribuna in una partita tra Monaco e Dortmund), poi Morata, Belotti? Questi quelli che ricordo. Lo vedo un po' come acquisto fatto di fretta per presentare un colpo in attacco. Avessero aspettato a prenderlo la cifra sarebbe sicuramente scesa.
Non crederei a tutto quello che scrivono i giornali.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io ho visto un giocatore fisicamente dominante, gran colpitore di testa e tantissima corsa, si butta dentro come un carrarmato ed è forte sia dentro l'area sia in contropiede.

Io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente. Un tocco buono e poi veniva spazzato via dai difensori avversari, scarsa protezione della palla, parecchi appoggi sbagliati, si è reso pericoloso solo con il colpo di testa nella ripresa. Un contropiede sprecato con una conclusione da 30 metri centrale (poteva servire i due compagni che lo seguivano) e un pessimo tentativo con il sinistro svirgolato da dentro l'area.

Lo credevo più alla Morata come tipo di attaccante, invece mi pare il classico giocatore da area di rigore scarsino tecnicamente, non molto intelligente (ci sta vista l'età) e neanche velocissimo.

No dai...uno dei due ha sbagliato canale...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente. Un tocco buono e poi veniva spazzato via dai difensori avversari, scarsa protezione della palla, parecchi appoggi sbagliati, si è reso pericoloso solo con il colpo di testa nella ripresa. Un contropiede sprecato con una conclusione da 30 metri centrale (poteva servire i due compagni che lo seguivano) e un pessimo tentativo con il sinistro svirgolato da dentro l'area.

Lo credevo più alla Morata come tipo di attaccante, invece mi pare il classico giocatore da area di rigore scarsino tecnicamente, non molto intelligente (ci sta vista l'età) e neanche velocissimo.

Io ho visto un giocatore fisicamente dominante, gran colpitore di testa e tantissima corsa, si butta dentro come un carrarmato ed è forte sia dentro l'area sia in contropiede.

O uno dei due ha sbagliato giocatore, oppure avete visto 2 partite diverse ahah
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente. Un tocco buono e poi veniva spazzato via dai difensori avversari, scarsa protezione della palla, parecchi appoggi sbagliati, si è reso pericoloso solo con il colpo di testa nella ripresa. Un contropiede sprecato con una conclusione da 30 metri centrale (poteva servire i due compagni che lo seguivano) e un pessimo tentativo con il sinistro svirgolato da dentro l'area.

Lo credevo più alla Morata come tipo di attaccante, invece mi pare il classico giocatore da area di rigore scarsino tecnicamente, non molto intelligente (ci sta vista l'età) e neanche velocissimo.
Che partita hai visto? No perché se hai visto Russia-Portogallo forse hai bevuto qualche birra di troppo.
Non sono daccordo su NIENTE, ma proprio niente di quello che hai scritto.
Anzi prendendo in esame certe cose che hai scritto penso proprio tu sia un troll, oppure estremamente prevenuto sul valore del ragazzo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Che partita hai visto? No perché se hai visto Russia-Portogallo forse hai bevuto qualche birra di troppo.
Non sono daccordo su NIENTE, ma proprio niente di quello che hai scritto.
Anzi prendendo in esame certe cose che hai scritto penso proprio tu sia un troll, oppure estremamente prevenuto sul valore del ragazzo.

Mi sa che quello che ha visto la partita corretta sono proprio io tra i due, ma loool.
Confermo quello che ho scritto ieri, giocatore dal potenziale enorme anche se un po' grezzo sul pallone, fisicamente dominante su tutta la linea e molto propositivo in zona gol (anche se spesso non gliel'hanno data quando era libero).
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Non eravamo partiti per prendere Aubameyang (Montella e Mirabelli in tribuna in una partita tra Monaco e Dortmund), poi Morata, Belotti? Questi quelli che ricordo. Lo vedo un po' come acquisto fatto di fretta per presentare un colpo in attacco dopo i "no" importanti. Avessero aspettato a prenderlo la cifra sarebbe sicuramente scesa.
Aubameyang non mi pare sia mai stato trattato. Morata e Belotti si, ma sono saltati (almeno al momento) per motivi differenti ed non necessariamente legati al progetto tecnico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>