Avete Paura del Baratro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
IO Tifo milan quindi ti prego di non offendere dandomi del interista o Gobbo

ho solo espresso una mia delusione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se il nano non molla la presa ci attende qualcosa di peggio del baratro: una lenta agonia verso il ridimensionamento..
Sarebbe meglio un collasso e poi venir ceduti a qualcuno di valido che ci rilanci davvero che sopravvivere col nano..
E poi io non sopporto più tutto il contorno di teatrini imbastiti da lui e fester...ormai siamo ridicoli oltre ogni limite, peno nessuna società al mondo abbia una dirigenza così vecchia e rimbambita..

proprio così purtroppo. La cosa peggiore è proprio la mediocrità degli ultimi 3 anni prolungata in eterno!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Nessun rischio retrocessione, siamo semplicemente destinati a restare immersi nel limbo della mediocrità e dell'impotenza (il che forse è anche peggio).
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Con il campionato a 20 squadre ce ne saranno sempre 3 più scarse, la retrocessione è impossibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Carissimi
per il nostro milan ho brutte sensazioni, e ho deciso come è giusto che sia di condividerle con voi che amate
il milan come me, non voglio essere ripetivo ma credo seriamente che se qualcuno non alza la voce(Barbara
Berlusconi) facendo presente la situazione Economico finanziaria e sopratutto sportiva della societa, dal prossimo anno dovremmo lottare per la salvezza in quanto la mancanza di programmazione in tutti i sensi portera il milan ha fare un mercato a zero prendendo gli scarti di societa come genoa e altre, voglio premettere che la mia e una visione catastrofica ma purtroppo potrebbe avverarsi, detto questo FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE perchè ricordatevelo sempre il milan e nostro!!:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

Non finiremo mai nel baratro e non lotteremo mai per salvarci, mettiamoci l' anima in pace ;)

Se per baratro intendi galleggiare a mezza classifica per una decade il rischio seppur minimo invece c'è.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ho paura che si resti in questa situazione. Che continuino i teatrini e le prese in giro, che ci tocchi anche per i prossimi anni veder giocare ogni domenica gente come boateng e balotelli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
proprio così purtroppo. La cosa peggiore è proprio la mediocrità degli ultimi 3 anni prolungata in eterno!

Esatto..mi immagino tra 5-6 anni quando l'ultima Champions sarà datata 15 anni prima e nel frattempo avremo assistito si e no a qualche comparsata europea degna della rometta con annessa eliminazione umiliante (ovvero le ultime apparizioni già fatte: eliminazione 4-1 dall'Atletico, 4-0 dal Barca, lo UTD che ci umilia all'Old Trafford...)...

Credo sia l'incubo di ogni milanista...
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Ragazzi il Senso del mio post era ovviamente provocatorio , in quanto so bene anche io
che non lotteremo mai per la retroccesione per piu motivi che si possono immaginare
ma stare a meta classifica o mancare dalle coppe e molto umiliante in quanto non vi
è la dignità nei giocatori e nella società
a questo punto preferirei andare in B ma con giocatori e sopratutto una vera dirigenza.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Giusto ormai la società del Milan è da cambiare! Hanno cambiato quasi tutti, Barcellona, Manchester City, PSG, Juventus, Inter, Roma, forse non siamo ancora gli unici come società vecchia, c'è ancora il Real Madrid, e Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>