Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Junior Member
    IO Tifo milan quindi ti prego di non offendere dandomi del interista o Gobbo

ho solo espresso una mia delusione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se il nano non molla la presa ci attende qualcosa di peggio del baratro: una lenta agonia verso il ridimensionamento..
    Sarebbe meglio un collasso e poi venir ceduti a qualcuno di valido che ci rilanci davvero che sopravvivere col nano..
    E poi io non sopporto più tutto il contorno di teatrini imbastiti da lui e fester...ormai siamo ridicoli oltre ogni limite, peno nessuna società al mondo abbia una dirigenza così vecchia e rimbambita..
    proprio così purtroppo. La cosa peggiore è proprio la mediocrità degli ultimi 3 anni prolungata in eterno!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Nessun rischio retrocessione, siamo semplicemente destinati a restare immersi nel limbo della mediocrità e dell'impotenza (il che forse è anche peggio).

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Con il campionato a 20 squadre ce ne saranno sempre 3 più scarse, la retrocessione è impossibile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Nessun rischio retrocessione, siamo semplicemente destinati a restare immersi nel limbo della mediocrità e dell'impotenza (il che forse è anche peggio).
    triste ma vero

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 97lorenzo Visualizza Messaggio
    Carissimi
    per il nostro milan ho brutte sensazioni, e ho deciso come è giusto che sia di condividerle con voi che amate
    il milan come me, non voglio essere ripetivo ma credo seriamente che se qualcuno non alza la voce(Barbara
    Berlusconi) facendo presente la situazione Economico finanziaria e sopratutto sportiva della societa, dal prossimo anno dovremmo lottare per la salvezza in quanto la mancanza di programmazione in tutti i sensi portera il milan ha fare un mercato a zero prendendo gli scarti di societa come genoa e altre, voglio premettere che la mia e una visione catastrofica ma purtroppo potrebbe avverarsi, detto questo FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE perchè ricordatevelo sempre il milan e nostro!!
    Non finiremo mai nel baratro e non lotteremo mai per salvarci, mettiamoci l' anima in pace

Se per baratro intendi galleggiare a mezza classifica per una decade il rischio seppur minimo invece c'è.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ho paura che si resti in questa situazione. Che continuino i teatrini e le prese in giro, che ci tocchi anche per i prossimi anni veder giocare ogni domenica gente come boateng e balotelli.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    proprio così purtroppo. La cosa peggiore è proprio la mediocrità degli ultimi 3 anni prolungata in eterno!
    Esatto..mi immagino tra 5-6 anni quando l'ultima Champions sarà datata 15 anni prima e nel frattempo avremo assistito si e no a qualche comparsata europea degna della rometta con annessa eliminazione umiliante (ovvero le ultime apparizioni già fatte: eliminazione 4-1 dall'Atletico, 4-0 dal Barca, lo UTD che ci umilia all'Old Trafford...)...

Credo sia l'incubo di ogni milanista...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member
    Ragazzi il Senso del mio post era ovviamente provocatorio , in quanto so bene anche io
    che non lotteremo mai per la retroccesione per piu motivi che si possono immaginare
    ma stare a meta classifica o mancare dalle coppe e molto umiliante in quanto non vi
    è la dignità nei giocatori e nella società
    a questo punto preferirei andare in B ma con giocatori e sopratutto una vera dirigenza.

Giusto ormai la società del Milan è da cambiare! Hanno cambiato quasi tutti, Barcellona, Manchester City, PSG, Juventus, Inter, Roma, forse non siamo ancora gli unici come società vecchia, c'è ancora il Real Madrid, e Napoli.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.