Avete gia cambiato idea....

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Questi cinesi che secondo voi che avete voluto a tal punto pur di liberarvi dal vostro incubo...
questi cinesi che avrebbero liberato il Milan con sponsorizzazioni tipo United top player stadio di proprietà....
Gia si parla di cessione società perche nn hanno soldi gia vi sento sciolgervi col magari.se volesse dio....sentendo voci su un nuovo compratore. ....
Insomma chi aveva ragione???
che questi cinesi sono un blufff???
cmq sia prima si levano meglio è e su questo possiamo essere d accordo ma nn più per cordate o gruppi il Milan deve andare avanti con una persona distinta meglio italiana ma va bene anche estera purché abbia un curriculum e tanta passione per questo sport...
forza milan
 
V

vanbasten

Guest
Questi cinesi che secondo voi che avete voluto a tal punto pur di liberarvi dal vostro incubo...
questi cinesi che avrebbero liberato il Milan con sponsorizzazioni tipo United top player stadio di proprietà....
Gia si parla di cessione società perche nn hanno soldi gia vi sento sciolgervi col magari.se volesse dio....sentendo voci su un nuovo compratore. ....
Insomma chi aveva ragione???
che questi cinesi sono un blufff???
cmq sia prima si levano meglio è e su questo possiamo essere d accordo ma nn più per cordate o gruppi il Milan deve andare avanti con una persona distinta meglio italiana ma va bene anche estera purché abbia un curriculum e tanta passione per questo sport...
forza milan

Baresi, gattuso, massaro, abbiati e tanti altri hanno avuto fiducia in questa società.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questi cinesi che secondo voi che avete voluto a tal punto pur di liberarvi dal vostro incubo...
questi cinesi che avrebbero liberato il Milan con sponsorizzazioni tipo United top player stadio di proprietà....
Gia si parla di cessione società perche nn hanno soldi gia vi sento sciolgervi col magari.se volesse dio....sentendo voci su un nuovo compratore. ....
Insomma chi aveva ragione???
che questi cinesi sono un blufff???
cmq sia prima si levano meglio è e su questo possiamo essere d accordo ma nn più per cordate o gruppi il Milan deve andare avanti con una persona distinta meglio italiana ma va bene anche estera purché abbia un curriculum e tanta passione per questo sport...
forza milan

Ivan le critiche ai tuoi thread erano perché tu inneggiavi al nano non di certo perché speravi nel bene del milan.
Al netto di tutte le stupidate che scriviamo per farci due risate siamo tutti qui a tifare gli stessi colori e per un futuro migliore.

Futuro che di certo non abbiamo con il nano.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Questi cinesi che secondo voi che avete voluto a tal punto pur di liberarvi dal vostro incubo...
questi cinesi che avrebbero liberato il Milan con sponsorizzazioni tipo United top player stadio di proprietà....
Gia si parla di cessione società perche nn hanno soldi gia vi sento sciolgervi col magari.se volesse dio....sentendo voci su un nuovo compratore. ....
Insomma chi aveva ragione???
che questi cinesi sono un blufff???
cmq sia prima si levano meglio è e su questo possiamo essere d accordo ma nn più per cordate o gruppi il Milan deve andare avanti con una persona distinta meglio italiana ma va bene anche estera purché abbia un curriculum e tanta passione per questo sport...
forza milan

non ho cambiato idea, nel senso che sono CONTENTISSIMO di essermi liberato della precedente proprietà. Le cose vanno malissimo inutile negarlo e se anche cambiassimo proprietà non sarei certo dispiaciuto.
Per me il Milan può diventare di chiunque abbia intenzione di investire, unico proprietario che non vorrei è Berlusconi
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ivan le critiche ai tuoi thread erano perché tu inneggiavi al nano non di certo perché speravi nel bene del milan.
Al netto di tutte le stupidate che scriviamo per farci due risate siamo tutti qui a tifare gli stessi colori e per un futuro migliore.

Futuro che di certo non abbiamo con il nano.

quindi io nn vorrei il bene del Milan siete voi che nn lo volete rinnegando il passato sai cosa vuol dire nella vita rinnegare il proprio passato???
Nn avere futuro !!!
e qui è la stessa cosa....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
quindi io nn vorrei il bene del Milan siete voi che nn lo volete rinnegando il passato sai cosa vuol dire nella vita rinnegare il proprio passato???
Nn avere futuro !!!
e qui è la stessa cosa....

No aspetta , nessuno rinnega il passato. Il nano è stato per 20 anni su 30 il migliore di tutti poi per gli ultimi 10 il peggiore di tutti.

Ma , non capire ciecamente che con lui non ci sarebbe stato futuro è non saper vedere la realtà
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
No aspetta , nessuno rinnega il passato. Il nano è stato per 20 anni su 30 il migliore di tutti poi per gli ultimi 10 il peggiore di tutti.

Ma , non capire ciecamente che con lui non ci sarebbe stato futuro è non saper vedere la realtà
Mi sembra che il signor Silvio Berlusconi nn ha come nomignolo nano?? o mi sbaglio?
È questo il tuo rispetto probabilmente nella vita nn vali niente quindi nn mi sprechero neanche ...
 
Alto
head>