Avete ancora fiducia in Inzaghi?

Avete ancora fiducia in Inzaghi?


  • Votanti
    76

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Forse non ci rende conto che si è vinto solo 6 partite, si sono rimediate figuracce, e dopo 6 mesi la squadra non ha uno straccio di gioco, che fiducia si può avere?

Dopo Napoli e Roma un po' ci ho sperato, ma dopo la gara di oggi per farmi ricredere Inzaghi dovrebbe vincere almeno 15 delle partite che restano, cosa quanto mai impossibile.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
non ho fiducia in Inzaghi,ancora meno ne ho di Berlusca e del geometra
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il prossimo anno? Io spero che a Giugno gli diano un bel calcione nel sedere.

Ci manca solo un'altra stagione con questo qui...


Ah su questi non ci contare...galliani e Silvio Pippo non lo faranno fuori.cmq ragazzi sapevamo tutti che non aveva la bacchetta magica e che questa é la sua prima esperienza importate.che non avesse avuto i requisiti dall inizio?si sono d accordo lo siamo tutti ma quello che voglio dire ë che allenare questo pseudo milan ë difficile,tanto difficile....e arrivare al terzo posto sarebbe un successo.seedorf avrebbe fatto fuori 3/4 di rosa,ve lo siete chiesto il perchè?ci vorrá questa più un altra sessione di mercato con l addio dei cessi per cambiare in modo efficace la rosa!alla Juve invece che la baggianata non arriva nessuno se in parte nessuno mettono i giocatori fuori rosa...noi qui no...quindi ci troviamo con 30 mediocri che oltre ad essere un danno economico non permettono nemmeno l entrata di nuovi giocatori buoni...io non so se Inzaghi diventeràun grande ,ora so che ha la mia fiducia,almeno per quest anno...da settembre prossimo e con il calciomercato capiremmo se si ha un progetto reale oppure siamo destinati ad essere ricordati per un grande passato.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
la squadra non è assolutamente scarsa....lui si invece...e tanto...non abbiamo un gioco...ci facciamo prendere a pallonate in casa nostra da palermo e sassuolo...senza parole...
 
R

Renegade

Guest
Sì, sempre e comunque fiducia in Inzaghi. Non ce l'ho, invece, nella famiglia Berlusconi. E riguardo a Galliani direi un 50% e 50%. Perché Inzaghi e Galliani, con una società seria potrebbero fare ottime cose. Basterebbe una società che vada a prendere un paio di centrocampisti tecnici ed il problema Milan in campo è risolto. Pippo da esordiente ha fatto più punti di Mazzarri. E' verissimo che comunque ha sprecato una caterva di punti che anche con questa rosa erano da centrare, però questo è tutto.

Il principale limite del Milan è la famiglia Berlusconi. Sono riusciti ad allontanare da esso Pirlo, Ambrosini, Leonardo, Maldini, Seedorf, Crespo, Stam, Boban, Nesta e ora stanno finendo per distruggere persino l'immagine di Inzaghi. Il male del Milan è solo causa loro. Loro sono il cancro principale, Inzaghi è solo un'estensione del tumore.
 
Alto
head>