Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete ancora fiducia in Inzaghi?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 7.69%
  • No

72 92.31%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Membro e rettile
    Forse non ci rende conto che si è vinto solo 6 partite, si sono rimediate figuracce, e dopo 6 mesi la squadra non ha uno straccio di gioco, che fiducia si può avere?

Dopo Napoli e Roma un po' ci ho sperato, ma dopo la gara di oggi per farmi ricredere Inzaghi dovrebbe vincere almeno 15 delle partite che restano, cosa quanto mai impossibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Persa dopo 5 giornate.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    No, e io ero uno che ne aveva.

Bannato
    non ho fiducia in Inzaghi,ancora meno ne ho di Berlusca e del geometra

Member L'avatar di folletto
    Persa completamente dopo la partita col Cesena

Senior Member L'avatar di Djici
    mai avuta.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno? Io spero che a Giugno gli diano un bel calcione nel sedere.

Ci manca solo un'altra stagione con questo qui...

Ah su questi non ci contare...galliani e Silvio Pippo non lo faranno fuori.cmq ragazzi sapevamo tutti che non aveva la bacchetta magica e che questa é la sua prima esperienza importate.che non avesse avuto i requisiti dall inizio?si sono d accordo lo siamo tutti ma quello che voglio dire ë che allenare questo pseudo milan ë difficile,tanto difficile....e arrivare al terzo posto sarebbe un successo.seedorf avrebbe fatto fuori 3/4 di rosa,ve lo siete chiesto il perchè?ci vorrá questa più un altra sessione di mercato con l addio dei cessi per cambiare in modo efficace la rosa!alla Juve invece che la baggianata non arriva nessuno se in parte nessuno mettono i giocatori fuori rosa...noi qui no...quindi ci troviamo con 30 mediocri che oltre ad essere un danno economico non permettono nemmeno l entrata di nuovi giocatori buoni...io non so se Inzaghi diventeràun grande ,ora so che ha la mia fiducia,almeno per quest anno...da settembre prossimo e con il calciomercato capiremmo se si ha un progetto reale oppure siamo destinati ad essere ricordati per un grande passato.

mai avuta.

Member
    la squadra non è assolutamente scarsa....lui si invece...e tanto...non abbiamo un gioco...ci facciamo prendere a pallonate in casa nostra da palermo e sassuolo...senza parole...

Renegade
    Ospite
    Sì, sempre e comunque fiducia in Inzaghi. Non ce l'ho, invece, nella famiglia Berlusconi. E riguardo a Galliani direi un 50% e 50%. Perché Inzaghi e Galliani, con una società seria potrebbero fare ottime cose. Basterebbe una società che vada a prendere un paio di centrocampisti tecnici ed il problema Milan in campo è risolto. Pippo da esordiente ha fatto più punti di Mazzarri. E' verissimo che comunque ha sprecato una caterva di punti che anche con questa rosa erano da centrare, però questo è tutto.

Il principale limite del Milan è la famiglia Berlusconi. Sono riusciti ad allontanare da esso Pirlo, Ambrosini, Leonardo, Maldini, Seedorf, Crespo, Stam, Boban, Nesta e ora stanno finendo per distruggere persino l'immagine di Inzaghi. Il male del Milan è solo causa loro. Loro sono il cancro principale, Inzaghi è solo un'estensione del tumore.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.