Avengers: Endgame

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ci siamo, oggi arriva nelle sale il capitolo finale della saga dell'infinito targata Marvel.

Probabilmente l'evento cinematografico dell'anno.

Chi andrà a vederlo?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Visto la prima a mezzanotte. Le emozioni ci sono ma è stato gestito male. Preferisco Infinity War
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Film che chiude in maniera meravigliosa questi 11 anni. Con Infinity War è stato possibile sperimentare, ma in questo era necessario è doveroso chiudere nel modo che hanno utilizzato. E l’ultima ora è qualcosa di sensazionale a livello visivo, epico e coreografico. Penso sarà complicato, anche per i Marvel Studios, rifare qualcosa di così complesso.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Film che chiude in maniera meravigliosa questi 11 anni. Con Infinity War è stato possibile sperimentare, ma in questo era necessario è doveroso chiudere nel modo che hanno utilizzato. E l’ultima ora è qualcosa di sensazionale a livello visivo, epico e coreografico. Penso sarà complicato, anche per i Marvel Studios, rifare qualcosa di così complesso.

Sono stra d'accordo! A me è davvero piaciuto molto! Anche il finale, i saluti ecc.
Prima o poi doveva finire! Giusto farlo adesso e giusto farlo così! Film abbastanza lungo per dare spazio a tutti quelli che hanno partecipato nei film precedenti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Mi è piaciuto tantissimo. Applausi dall'inizio alla fine. Se devo essere pignolo solo la parte per avere la gemma dell'anima (#nospoiler) si poteva gestire un po' meglio.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Finale spettacolare, tutto ciò che succede nella prima metà del film è gestito e narrato un po a singhiozzo, alcuni personaggi non hanno avuto nemmeno la metà del tempo che meritavano su schermo.

Un successo solo a metà, molto meglio infinity war
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Devo dire che mi ero creato tutta una teoria personale su come sarebbe proseguito infinity war e quindi end game. Ci ho preso per un buon 75% e sono felice del film e della sua conclusione. Non poteva andare diversamente
 
Alto
head>