The Avengers 2 (Age of Ultron)

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Annunciato oggi al Comicon, il sequel del film The Avengers si chiamerà The Avengers:Age of Ultron

Per chi non lo conoscesse, Ultron è uno dei villain più belli e interessanti della Marvel. E' un androide praticamente invincibile, che tra l'altro ricomparirà nei fumetti tra qualche mese.
Da amante dei fumetti non posso che aspettare con impazienza questo film!!!

avengers2-logo-sdcc1-620x350.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Annunciato oggi al Comicon, il sequel del film The Avengers si chiamerà The Avengers:Age of Ultron

Per chi non lo conoscesse, Ultron è uno dei villain più belli e interessanti della Marvel. E' un androide praticamente invincibile, che tra l'altro ricomparirà nei fumetti tra qualche mese.
Da amante dei fumetti non posso che aspettare con impazienza questo film!!!
Secondo te il gruppo dei vendicatori cambierà ?

Apri solo se hai visto Wolverine l'Immortale, è un mega spoiler :
A fine Wolverine l'immortale Magneto soprendentemente in forma e un incredibilmente vivo dottor Xavier ( mai visti prima nel film, solita scena finale Marvel ) chiedono una mano a Logan contro una minaccia umana che potrebbe distruggere la specie.

Secondo te si collega tutto ?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], dubito che siano collegati i due film, secondo me si riferiva al prossimo film degli X-Men. Per quanto riguarda Avengers, dovrebbero entrare nel film Scarlet e Quicksilver, sono personaggi importanti nel mondo Marvel.
La cosa che mi preoccupa, è che nei fumetti l'androide Ultron viene creato da un umano, il celebre Hank Pym (Ant-Man), ma nel film non ci sarà... Allora mi chiedo, da dove faranno nascere Ultron?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], dubito che siano collegati i due film, secondo me si riferiva al prossimo film degli X-Men. Per quanto riguarda Avengers, dovrebbero entrare nel film Scarlet e Quicksilver, sono personaggi importanti nel mondo Marvel.
La cosa che mi preoccupa, è che nei fumetti l'androide Ultron viene creato da un umano, il celebre Hank Pym (Ant-Man), ma nel film non ci sarà... Allora mi chiedo, da dove faranno nascere Ultron?
Bella domanda, non sono esperto come te...Ma se non sbaglio negli '' new Avengers '' non ci sono pure Wolverine e Spiderman ?

Che senso avrebbe avuto altrimenti fare un altro film di Spiderman se non per avere l'attore per farlo ?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Bella domanda, non sono esperto come te...Ma se non sbaglio negli '' new Avengers '' non ci sono pure Wolverine e Spiderman ?

Che senso avrebbe avuto altrimenti fare un altro film di Spiderman se non per avere l'attore per farlo ?

Beh per adesso, stando ai rumors, non è previsto l'inserimento di Wolverine e Spiderman negli Avengers, anche se nei fumetti lo sono.
 
Alto
head>