Avanti un altro

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
che preferite quel mortorio di Chi vuol essere milionario o quell'altro programma fatto sempre da Scotti?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,109
Devono cambiare un po' le gag, ora tendono a ripetersi troppo.

Ma è un programma divertentissimo che mette allegria.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,248
Reaction score
5,588
Ha poco a che fare con i passaparola e i milionari di una volta. Ma è una piacevolissima ora che scorre via molto simpaticamente proprio quando le fatiche di giornata sono ormai concluse. Quando sono a casa lo guardo sempre.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,859
Reaction score
3,084
Devono cambiare un po' le gag, ora tendono a ripetersi troppo.

Ma è un programma divertentissimo che mette allegria.

Esatto, l'anno scorso faceva ridere di più, per esempio Laurenti che ride sempre alla domanda ormai non fa più ridere, l'anno scorso mi divertivo quando facevano leggere le domande prima della pubblicità o quando gli portavano da mangiare....
La bonas poi fa finta di essere stupida, ma è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti credo, l'alieno neanche fa più ridere per quanto possa essere simpatico.....comunque la cosa che mi fa ridere di più è quando chiamano la gente a fare gli esercizi per la cateogria " Esercizi a corpo libero", nel complesso è un programma divertente...ma credo che tempo 2-3 anni lo cancelleranno dai palinsesti.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Si beh... Lo scopo del programma e' quello di far ridere e far passare un ora spensierata prima di cena (o durante la cena).

Preferisco decisamente avanti un altro a mortuori tipo chi vuol essere milionario o l eredita' di conti su rai1.

I miei personaggi preferiti sono lo scienziato e il becchino.

Comunque ci sono momenti in cui fa spanciare dalle risate
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,859
Reaction score
3,084
Lo scienziato invece a me sta antipatico, mi faceva ridere l'olimpionico "gne gne"..
 
Alto
head>