Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma tanti non vogliono venire in italia,il loro scopo e' andare nel nord europa ma siccome la sono ''razzisti' a certe condizioni non li vogliono e li sbattono fuori...la legge bossi fini(definita razzista,fascista,discriminatoria)che vige in italia in altri paesi e' l equivalente di un aspirina contro l hiv.
    Ma che stai a di?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Se parliamo dell'episodio credo che la cosa migliore sia stare zitti. Se parliamo dell'UE e delle non politiche per regolamentare l'immigrazione allora il discorso cambia...
    The good old Orton88

complimenti..

in itaglia (come lo scrivete volontariamente errato) esiste anche una campagna che si chiama: L'Italia sono anch'io promossa da diverse associazioni dimostra che non vi sono solo episodi di razzismo ma anche di mobilitazione sociale significativa!

Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    in itaglia (come lo scrivete volontariamente errato) esiste anche una campagna che si chiama: L'Italia sono anch'io promossa da diverse associazioni dimostra che non vi sono solo episodi di razzismo ma anche di mobilitazione sociale significativa!
    Questo è vero tamba. Va da sè però che "l'Italia sono anch'io" non dovrebbe essere una mobilitazione sociale, dovrebbe essere la normalità delle cose... e penso che sia innegabile che in questo paese esista un problema di xenofobia (se non di razzismo vero e proprio).

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Questo è vero tamba. Va da sè però che "l'Italia sono anch'io" non dovrebbe essere una mobilitazione sociale, dovrebbe essere la normalità delle cose... e penso che sia innegabile che in questo paese esista un problema di xenofobia (se non di razzismo vero e proprio).
    concordo in todo ma intendevo che vi sono cittadini che si mobilitano per iniziative di questo tipo ma purtroppo fan meno rumore delle idee di un consigliere leghista (se non ho letto male la sua appartenenza politica) col cervello di un criceto (per estensione non per abilità non voglio offedere i criceti)

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma tanti non vogliono venire in italia,il loro scopo e' andare nel nord europa ma siccome la sono ''razzisti' a certe condizioni non li vogliono e li sbattono fuori...la legge bossi fini(definita razzista,fascista,discriminatoria)che vige in italia in altri paesi e' l equivalente di un aspirina contro l hiv.
    Vero, uccidiamoli tutti così facciamo prima. Affondiamo i barconi in mare e così siamo apposto.

Ma dai.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di korma
    ....nemmeno la lega arriverebbe a tanto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.