Autobiografia di Ferguson in uscita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Sta per uscire, nei prossimi giorni, l'autobiografia di Sir Alex Ferguson e promette i fuochi d'artificio. Tra i più preoccupati, il manager dell'Arsenal Wenger che ha dichiarato:"Temo il peggio" e Wayne Rooney, per il tira e molla estivo legato alle incessanti richieste di cessione al Chelsea di Mourinho.

Secondo le prime anticipazioni, Ferguson avrebbe severamente bastonato (con la penna) due ex giocatori dello United: Beckham e Van Nistelrooy.

Il giudizio di Sir Alex sullo Spice Boy:"Non ha mai raggiunto il livello dei migliori in assoluto".

Sull'attaccante olandese:"Mi insulto dopo un cambio. Mi chiamò mer.. Ovviamente fu ceduto a fine stagione".

Ferguson sul calcio italiano:"Ero a un derby Milan-Inter. Un alto dirigente dell'Inter mi disse 'Lo sa qual è la differenza tra gli inglesi e gli italiani? Gli Inglesi credono non esistano partite vendute. Gli Italiani credono che non esista una partita che non si possa vendere'

Su Benitez:"Il suo interesse era distruggere il gioco altrui più che crearne uno suo.Faticavi proprio a guardare le sue squadre.Una volta va in televisione. Si mette gli occhiali. Comincia a leggere dei dati da un foglio. Erano tutti sbagliati".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
con tutte le schifezze che escono sul calcio di biografie improbabili e scemenze varie penso che questa sia davvero da leggere!!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ferguson su Maldini e Lippi
"Una volta ho chiesto a suo padre Cesare se c'erano possibilità che lasciasse il Milan, mi ha risposto di no".


"La Juve di Lippi ha rappresentato un modello per noi quando negli anni '90 dominavano in Europa. La vittoria al Delle Alpi nella semifinale di Champions League per noi è stata la dimostrazione della nostra crescita".
 
Alto
head>