Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Auto: addio al certificato di proprietà e tagliando assicurazione.

    Da oggi 5 ottobre 2015, va in pensione il certificato di proprietà così come tutti lo conosciamo. Nelle operazioni di compravendita riguardanti automobili, dunque, il PRA dell'ACI rilascerà al proprietario una semplice ricevuta dell'avvenuta registrazione che conterrà anche il codice di accesso personalizzato con il quale visualizzare online il certificato vero e proprio sul sito dell'ACI.

    L'altra grande novità riguarda il tagliando dell'assicurazione: dal 19 ottobre partirà l'iter di digitalizzazione che si concluderà il 30 aprile 2016. Per gli automobilisti quindi non ci sarà più l'obbligo di esporre il tagliando sul parabrezza dell'auto. I controlli verranno fatti direttamente tramite la targa del veicolo, e dunque anche tramite dispositivi elettronici come tutor o autovelox.

    L'iniziativa intende favorire la lotta alle truffe sull'rc auto, più facili con la contraffazione del tagliando cartaceo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,379
    sulla carta sembrerebbe essere una mossa intelligente. (strano)
    Vediamo se combineremo i soliti casini tutti italiani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.