Austini:"Anche Monchi vincerebbe alla Juve, il gap sono i soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
La realtà secondo me è che la Juventus ha una piazza che non accetta il secondo posto. Secondo, terzo, quarto posto sono visti come sconfitte. Chi va alla Juventus, dirigente o giocatore che sia, sa perfettamente che conta solo la vittoria. Le operazioni simpatia di Cobolli Gigli, condite dalla incapacità dei vari Secco e Blanc, non hanno attecchito. Hanno una mentalità vincente e in più hanno avuto la possibilità di costruirsi uno stadio di proprietà che ha permesso di aumentare il fatturato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Assolutamente non accadrà, prima Inter e poi Milan hanno storia, potenzialità per vincere lo scudetto. Questione di tempo, di un anno, due anni o tre al massimo, non di sicuro dieci o vent'anni.
Guarda lo spero davvero che sia come dici tu. Sta diventando il campionato della noia e degli sbadigli. La Juventus vince troppo facile, non esiste competizione.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Se al posto dello zero a zero a Bologna ci avessero fischiato un rigore inesistente, se avessero annullato il gol di Chiesa contro la Fiorentina etc. Etc. Ora saremmo avanti, probabilmente arriveremmo quarti, forse anche terzi.

La verità è che la Juve oggi è la più forte, ma il suo ciclo l'ha fatto partire rubando in maniera clamorosa. Così è più facile riprendersi, così è più facile aumentare il fatturato, diventare di nuovo grandi. Così saremmo capaci anche noi e pure l'inter.

La verità è questa e la Champions ogni anno è qui a ricordarlo.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Assolutamente non accadrà, prima Inter e poi Milan hanno storia, potenzialità per vincere lo scudetto. Questione di tempo, di un anno, due anni o tre al massimo, non di sicuro dieci o vent'anni.

Esatto. Qui si esagera, alcuni soffrono di schizzofrenia, vanno a periodi
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Se al posto dello zero a zero a Bologna ci avessero fischiato un rigore inesistente, se avessero annullato il gol di Chiesa contro la Fiorentina etc. Etc. Ora saremmo avanti, probabilmente arriveremmo quarti, forse anche terzi.

La verità è che la Juve oggi è la più forte, ma il suo ciclo l'ha fatto partire rubando in maniera clamorosa. Così è più facile riprendersi, così è più facile aumentare il fatturato, diventare di nuovo grandi. Così saremmo capaci anche noi e pure l'inter.

La verità è questa e la Champions ogni anno è qui a ricordarlo.

Però la verità dice anche 2 finali in 4 anni. Contro squadre molto ma molto più forti. Perché non lo dite mai?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si. Ma dice che le avete perse entrambe in malo modo. Non avete perso e basta, eravate proprio nulli contro entrambe le finaliste.

Non proprio nulla in nessuna delle due ma ok sempre 2 squadroni erano. Nel 2015 noi eravamo un outsider perché non contarlo scusa?
Cioè mi sembra un po’ forzato dire che poi in Europa siamo ridicoli
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non proprio nulla in nessuna delle due ma ok sempre 2 squadroni erano. Nel 2015 noi eravamo un outsider perché non contarlo scusa?
Cioè mi sembra un po’ forzato dire che poi in Europa siamo ridicoli

Non ho detto che siete ridicoli in Europa, ma che l'Europa ricorda come avete vinto in Italia negli anni passati. Io ci ho visto delle ladrate. Avete fatto partire il ciclo col Gol di Muntari. Questo la dice lunga. Punto il dito solo contro voi? No no. Per me anche noi Milanisti l'ultima qualificazione Champions l'abbiamo raggiunta grazie a qualche losca cosca con gli arbitri. Infatti in quell'anno ci accusavano di ricever troppi rigori a favori.

Ora siete una squadra pazzesca. Per me siete la squadra da battere, vederemo come andrà in Europa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non ho detto che siete ridicoli in Europa, ma che l'Europa ricorda come avete vinto in Italia negli anni passati. Io ci ho visto delle ladrate. Avete fatto partire il ciclo col Gol di Muntari. Questo la dice lunga. Punto il dito solo contro voi? No no. Per me anche noi Milanisti l'ultima qualificazione Champions l'abbiamo raggiunta grazie a qualche losca cosca con gli arbitri. Infatti in quell'anno ci accusavano di ricever troppi rigori a favori.

Ora siete una squadra pazzesca. Per me siete la squadra da battere, vederemo come andrà in Europa.
Si si avevo capito cosa intendessi
Non sono d’accordo ma anche fosse come dici l’Europa dice che siamo in netta crescita e abbiamo fatto miracoli. Solo questo volevo dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>