Auro Palomba:"Niente più tweet sul Milan". E Forchielli lo sfotte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,139
Auro Palomba:"Niente più tweet sul Milan". E Forchielli lo sfotte.

Auro Palomba, colui che dovrebbe (doveva?) essere il portavoce di Sino, getta le spugna e su Twitter scrive:"Se si oltrepassano i limiti della buona educazione finisce qualsiasi possibilità di dialogo. Mai più tweet sul Milan. Sorry".

Forchielli lo sfotte:"Palomba è vittima dei Cinesi, ed io ho fatto di tutto per risparmiare ai tifosi questa iattura, con affetto".

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Girano voci, mai confermate dai diretti interessati, che ci siano fatture di Community Group non pagate da SES.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Auro Palomba, colui che dovrebbe (doveva?) essere il portavoce di Sino, getta le spugna e su Twitter scrive:"Se si oltrepassano i limiti della buona educazione finisce qualsiasi possibilità di dialogo. Mai più tweet sul Milan. Sorry".

Forchielli lo sfotte:"Palomba è vittima dei Cinesi, ed io ho fatto di tutto per risparmiare ai tifosi questa iattura, con affetto".

Come ho scritto nell'altro thread, Palomba ha fatto l'impresa di gestire la comunicazione sulla "cessione" peggio di come è stata gestita la cessione stessa. Forchielli ci è andato pure leggero secondo me.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073

Ho letto la conversazione che ha fatto scaturire questa reazione. Anche Forchielli dice che il closing salta per le strette statali

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ti posso assicurare che ti sbagli, ma sei libero di non crederci :)

so bene che in quel di milanello tutto necessitava dell'approvazione dei "cinesi". Ma ti ripeto, è morta il 5 agosto. Quella dopo è stata solo una farsa. :) libero di non crederci.

Reaction score
3,793
la trattativa non è mai nata. E' finita giorno 5 agosto 2016.

Quoto, già al preliminare c'erano problemi, poi se dovuti alla stretta statale non lo so.
So solo che ormai è palese che le caparre siano servite per qualche giochino come dici tu, o per tirare avanti da parte di Li e non perdere l'esclusiva.

Comunque Palomba, ormai, credibilità sotto zero e figura da cioccolataio... Per l'ennesima volta tocca dare ragione a Forchielli.

Alto