Auro Palomba:"Niente più tweet sul Milan". E Forchielli lo sfotte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Spiegateci i dettagli allora

so bene che in quel di milanello tutto necessitava dell'approvazione dei "cinesi". Ma ti ripeto, è morta il 5 agosto. Quella dopo è stata solo una farsa. :) libero di non crederci.

io credo che il problema stato abbia influito molto. Credo che la trattativa sia stata in fase avanzatissima, ma le autorizzazioni hanno bloccato la cosa. Secondo me ad agosto Li ha fatto il colpo di coda proprio perché aveva alla spalle investitori molto potenti.
Poi sarei stato molto più tranquillo con Galatioto anche io.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
io credo che il problema stato abbia influito molto. Credo che la trattativa sia stata in fase avanzatissima, ma le autorizzazioni hanno bloccato la cosa. Secondo me ad agosto Li ha fatto il colpo di coda proprio perché aveva alla spalle investitori molto potenti.
Poi sarei stato molto più tranquillo con Galatioto anche io.

ad agosto non c'erano le strette governative, avesse avuto veramente persone potenti dietro avrebbero chiuso in pochissimo tempo come ha fatto Suning (parlo del passaggio preliminare di vendita-closing). Ricordo, perchè probabilmente si è dimenticato, che Li subito dopo la firma del 5 agosto disse che avevano dovuto anticipare tutto per far tacere le speculazioni dei media, e che ancora non avevano completato la cordata.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
ad agosto non c'erano le strette governative, avesse avuto veramente persone potenti dietro avrebbero chiuso in pochissimo tempo come ha fatto Suning (parlo del passaggio preliminare di vendita-closing). Ricordo, perchè probabilmente si è dimenticato, che Li subito dopo la firma del 5 agosto disse che avevano dovuto anticipare tutto per far tacere le speculazioni dei media, e che ancora non avevano completato la cordata.

beh... era ovvio che non avevano completato la cordata se una parte di essa era appena stata fatta fuori :)
Suning poi ha versato nelle casse dell'Inter €270mln di cui €142mln per l'amento di capitale. SES se versa questa caparra ha già versato più di Suning per il 50% del club. Sono cifre differenti.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Auro Palomba, colui che dovrebbe (doveva?) essere il portavoce di Sino, getta le spugna e su Twitter scrive:"Se si oltrepassano i limiti della buona educazione finisce qualsiasi possibilità di dialogo. Mai più tweet sul Milan. Sorry".

Forchielli lo sfotte:"Palomba è vittima dei Cinesi, ed io ho fatto di tutto per risparmiare ai tifosi questa iattura, con affetto".

e la buona educazione quando è venuta a meno? o vuole una scusa per tirarsi indietro?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Girano voci, mai confermate dai diretti interessati, che ci siano fatture di Community Group non pagate da SES.

Forchielli ha fatto chieramente capire su Twitter di possedere degli screenshot di Palomba che affermerebbe queste cose. Anche io penso sia una vittima di questi cinesi (come possiamo esserlo noi), tuttavia ben gli sta, visto che faceva inutilmente il gradasso
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Auro Palomba, colui che dovrebbe (doveva?) essere il portavoce di Sino, getta le spugna e su Twitter scrive:"Se si oltrepassano i limiti della buona educazione finisce qualsiasi possibilità di dialogo. Mai più tweet sul Milan. Sorry".

Forchielli lo sfotte:"Palomba è vittima dei Cinesi, ed io ho fatto di tutto per risparmiare ai tifosi questa iattura, con affetto".
Altra prova che la cessione non esiste più, perchè se fosse ancora in ballo questo tipo di certo non può decidere arbitrariamente di non fare più il suo lavoro e quindi non curare più la comunicazione rilasciando eventuali comunicati sul Milan.

Spero che lunedi mettano la parola fine in maniera ufficiale, e cominciare a lasciarci alle spalle questa triste storia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
beh... era ovvio che non avevano completato la cordata se una parte di essa era appena stata fatta fuori :)
Suning poi ha versato nelle casse dell'Inter €270mln di cui €142mln per l'amento di capitale. SES se versa questa caparra ha già versato più di Suning per il 50% del club. Sono cifre differenti.

Suning ha poi speso 700 mln per i diritti tv inglesi.
Ma da quando il problema è il quantitativo di denaro? allora potrei dire che la caparra dei 100 mln (la prima) (inferiore alla spesa suning) è stata comunque versata da fondi offshore. Come mai?
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
si vergogni incapace, anche un ritardato autistico saprebbe comunicare meglio di lui
 
Alto
head>