Auro Palomba: dopo ferragosto il miglior acquisto del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
'Acquisto' + 'rivelato' .
Qualcuno di grosso è entrato nel milan ed è già tutto fatto, va solo annunciato.
Che sia un giocatore, un investitore o un dirigente non ho la minima idea.
Chissà perchè come scadenza si prende proprio ferragosto...

Molto probabile, ma credo si tratti di investitore altrimenti questa "importanza" cadrebbe.
In Italia lo sponsor che paga di più è Jeep che versa 9mln l'anno alla Juve. Anche se fosse uno sponsor che impatto potrebbe avere?
Ad oggi il Milan con tutti gli sponsor credo non superi i 25-30MLN annui.

A meno che non sia uno sponsor che finanzia lo stadio. A quel punto le cose cambierebbero.
Però leggo nel forum gente parlare di sponsor come se portassero una pioggia di soldi. Non è così :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Molto probabile, ma credo si tratti di investitore altrimenti questa "importanza" cadrebbe.
In Italia lo sponsor che paga di più è Jeep che versa 9mln l'anno alla Juve. Anche se fosse uno sponsor che impatto potrebbe avere?
Ad oggi il Milan con tutti gli sponsor credo non superi i 25-30MLN annui.

A meno che non sia uno sponsor che finanzia lo stadio. A quel punto le cose cambierebbero.
Però leggo nel forum gente parlare di sponsor come se portassero una pioggia di soldi. Non è così :)

Jeep non penso paghi solo 9 mln alla Juve. Il prezzo dovrebbe essere sui 20 mln.
Noi ne prendiamo piu o meno 20 da Emirates.
Chevrolet ne paga sui 70 a l'anno al United.

Ma se arriva un nuovo sponsor non potra essere lo sponsor principale. E qui le cifre non le conosco proprio.

Se fosse per lo stadio :vengo:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Molto probabile, ma credo si tratti di investitore altrimenti questa "importanza" cadrebbe.
In Italia lo sponsor che paga di più è Jeep che versa 9mln l'anno alla Juve. Anche se fosse uno sponsor che impatto potrebbe avere?
Ad oggi il Milan con tutti gli sponsor credo non superi i 25-30MLN annui.

A meno che non sia uno sponsor che finanzia lo stadio. A quel punto le cose cambierebbero.
Però leggo nel forum gente parlare di sponsor come se portassero una pioggia di soldi. Non è così :)

Potrebbe essere uno sponsor legato all'immagine del Milan in Cina. I ricavati andrebbero direttamente a Milan China che arriverebbe così ad avere quel famoso fatturato promesso durante la presentazione del VA.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Pasquale Campopiano su twitter scrive "Il 16 agosto non esiste"



Quindi oggi verrà presentato qualcosa di importante da parte cinese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>